Incendio rifiuti nel capannone occupato a Roma: il sindaco firma l'ordinanza. Ecco cosa prevede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'ordinanza per intensificare le misure di precauzione. A seguito dell 'incendio divampato nella not te tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenente anche rifiuti nei pressi di via Melibeo -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
La struttura, infatti, era diventata una discarica e stanno bruciando anche cumuli di rifiuti, alcuni speciali. – L’incendio divampato nella notte a Tor Cervara, in un capannone, nei pressi di via Melibeo ha portato il Comune di Roma ha fornire alcune indicazioni alla cittadinanza. (Il Faro online)
L’intervento è ancora in corso. Tivoli – La città si veste di rosso: monumenti illuminati per la Giornata contro la violenza sulle donne (La Tiburtina News)
Il capannone, di circa 6mila mq, è in parte occupato, pieno di materiali di risulta. Un incendio è divampato ieri sera in un capannone in disuso a Roma in via Melibeo, zona Tor Cervara. (Il Fatto Quotidiano)
Quadrante est di Roma - nella notte fra il 24 e 25 novembre. Una nube di fumo si è levata alta, nella notte, visibile a chilometri di distanza. (Corriere TV)
Sono rifiuti di ogni tipo quelli che da ieri notte stanno bruciando in via Melibeo, zona Tor Cervara, dove intorno alle due è divampato un incendio all'interno di un capannone industriale abbandonato, dove vivevano 50 persone. (Repubblica Roma)
L'incendio è divampato nell'edificio, da tempo occupato da famiglie di etnia rom, per cause in corso accertamento, verosimilmente riconducibili a un corto circuito. Ancora in corso le operazioni di spegnimento a causa dei cumuli di spazzatura presenti all'interno e della presenza di un piano sotterraneo individuato durante le operazioni. (ilmessaggero.it)