Incendio in capannone a Tor Cervara: Vigili del Fuoco impegnati da ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capannone in disuso e immondizia in fiamme, fumo denso e controlli sulla qualità dell’aria – Dalle ore 22:40 di ieri sera, un incendio di grandi proporzioni ha colpito un capannone di circa 6.000 metri quadrati in via di Melibeo, nella zona di Tor Cervara, a Roma. La struttura, in disuso e parzialmente occupata, era stipata di materiali di risulta. Le fiamme hanno interessato anche una parte dell’area esterna, dove si trovavano accumuli di immondizia. (RomaDailyNews)
Se ne è parlato anche su altri media
La struttura, infatti, era diventata una discarica e stanno bruciando anche cumuli di rifiuti, alcuni speciali. – L’incendio divampato nella notte a Tor Cervara, in un capannone, nei pressi di via Melibeo ha portato il Comune di Roma ha fornire alcune indicazioni alla cittadinanza. (Il Faro online)
Un grande incendio sta tenendo impegnati i vigili del fuoco da domenica sera in zona Tor Cervara. Le fiamme sono divampate in un capannone industriale da anni occupato da diversi nuclei familiari, subito evacuati. (Corriere Roma)
Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)
Un incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenente anche rifiuti di via Melibeo, nella zona Tor Cervara di Roma. La Protezione Civile raccomanda prudenza: evitare l’area, chiudere le finestre e lavare accuratamente i prodotti agricoli locali. (Eco dalle Città)
Getting your Trinity Audio player ready... L'alta nube di fumo era visibile a chilometri di distanza già dalle ore 22:40 di ieri e la puzza di gomma bruciata è arrivata fino al litorale (Dire)
Le immagini riprese con un drone. Quadrante est di Roma - nella notte fra il 24 e 25 novembre. (Corriere TV)