Incendio Tor Cervara, un testimone: "Fiamme a 30 metri. Qui tutti scaricano la spazzatura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Qui scaricano tutti la spazzatura, anche gli italiani. Basta pagare”. È questa la denuncia di Claudio, allevatore di Tor Cervara, proprietario di un terreno a ridosso del capannone andato in fiamme la scorsa notte. “È successo di tutto. Bombole che esplodevano, baracche che crollavano. I garage erano pieni di spazzatura, le fiamme sono arrivate a trenta metri”. di Marco Carta LEGGI L'ARTICOLO (Repubblica Roma)
Su altre testate
Le immagini dell'incendio del capannone occupato da alcune famiglie a Tor Cervara. Alte nuvole di fumo si sono sollevate raggiungendo la zona di Acilia. (Corriere TV)
Un fortissimo odore acre che ha svegliato tantissimi cittadini di Roma e in più zone della Capitale. Quella colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza, il tam tam sui social per capire cosa stesse accadendo. (7colli)
L’intervento è ancora in corso. Un incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenete anche rifiuti, nei pressi di via Melibeo, zona Tor Cervara. Sul posto sono intervenute prontamente le squadre di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Ares 118, Polizia Locale e Protezione Civile di Roma Capitale. (La Tiburtina News)
Un'ordinanza per intensificare le misure di precauzione. A seguito dell 'incendio divampato nella not te tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenente anche rifiuti nei pressi di via Melibeo -... (Virgilio)
– Dalle ore 22:40 di ieri sera, un incendio di grandi proporzioni ha colpito un capannone di circa 6.000 metri quadrati in via di Melibeo, nella zona di Tor Cervara, a Roma. La struttura, in disuso e parzialmente occupata, era stipata di materiali di risulta. (RomaDailyNews)
I rifiuti in fiamme hanno generato un'imponente nube nera su tutta la zona Est di Roma. Sono rifiuti di ogni tipo quelli che da ieri notte stanno bruciando in via Melibeo, zona Tor Cervara, dove intorno alle due è divampato un incendio all'interno di un capannone industriale abbandonato, dove vivevano 50 persone. (Repubblica Roma)