Incendio a Tor Cervara, le fiamme non si fermano. Il comune: "Tenete le finestre chiuse"

Incendio a Tor Cervara, le fiamme non si fermano. Il comune: Tenete le finestre chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online INTERNO

– L’incendio divampato nella notte a Tor Cervara, in un capannone, nei pressi di via Melibeo ha portato il Comune di Roma ha fornire alcune indicazioni alla cittadinanza. La struttura, infatti, era diventata una discarica e stanno bruciando anche cumuli di rifiuti, alcuni speciali. Le operazioni di spegnimento sono ancora e sul posto stanno lavorando senza sosta le squadre di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Ares 118, Polizia Locale e Protezione Civile di Roma Capitale (Il Faro online)

La notizia riportata su altri giornali

Nella notte tra il 24 e il 25 novembre, presso via Melibeo nella zona Tor Cervara di Roma, è divampato un incendio in un capannone contenente anche dei rifiuti. (Eco dalle Città)

Un incendio è divampato ieri sera in un capannone in disuso a Roma in via Melibeo, zona Tor Cervara. La sala operativa del Comando di Roma ha inviato sul posto 8 squadre dei Vigili del fuoco con 6 autobotti di cui tre provenienti dai Comandi di Latina, Viterbo e Rieti, il Nucleo Crrc con il Carro schiuma, un’autoscala, il Carro Autoprotettori, il funzionario di Turno e il capo turno provinciale. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia A seguito dell 'incendio divampato nella not te tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenente anche rifiuti nei pressi di via Melibeo -... (Virgilio)

Roma – Incendio in un capannone di rifiuti a Tor Cervara: le indicazioni agli abitanti del quadrante est

Frigoriferi, divani, pneumatici, carcasse d'auto e pezzi di eternit. Sul posto i vigili del fuoco, che stanno spegnendo le fiamme, polizia locale, carabinieri e i tecnici dell'Arpa che ha già iniziato i monitoraggi della diossina. (Repubblica Roma)

Un capannone di 6 mila mq, in disuso, occupato da una cinquantina di persona senza fissa dimora, è andato a fuoco nella notte a Roma, in via Melibeo (zona Tor Cervara). Una grossa colonna di fumo si è alzata e un odore acre si è diffuso in grossa parte del quadrante est della Capitale. (TerzoBinario.it)

Tivoli – La città si veste di rosso: monumenti illuminati per la Giornata contro la violenza sulle donne Un incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenete anche rifiuti, nei pressi di via Melibeo, zona Tor Cervara (La Tiburtina News)