Fiamme in un capannone a Tor Cervara, 50 sfollati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un capannone di 6 mila mq, in disuso, occupato da una cinquantina di persona senza fissa dimora, è andato a fuoco nella notte a Roma, in via Melibeo (zona Tor Cervara). Una grossa colonna di fumo si è alzata e un odore acre si è diffuso in grossa parte del quadrante est della Capitale. A bruciare sono rifiuti e materiale di risulta stipati sia nella struttura che all’esterno. Non ci sono feriti ed è stata interessata l’Arpa regionale per verificare la qualità dell’aria. (TerzoBinario.it)
Su altri media
Una nube di fumo si è levata alta, nella notte, visibile a chilometri di distanza. Quadrante est di Roma - nella notte fra il 24 e 25 novembre. (Corriere TV)
– L’incendio divampato nella notte a Tor Cervara, in un capannone, nei pressi di via Melibeo ha portato il Comune di Roma ha fornire alcune indicazioni alla cittadinanza. Le operazioni di spegnimento sono ancora e sul posto stanno lavorando senza sosta le squadre di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Ares 118, Polizia Locale e Protezione Civile di Roma Capitale. (Il Faro online)
– Dalle ore 22:40 di ieri sera, un incendio di grandi proporzioni ha colpito un capannone di circa 6.000 metri quadrati in via di Melibeo, nella zona di Tor Cervara, a Roma. La struttura, in disuso e parzialmente occupata, era stipata di materiali di risulta. (RomaDailyNews)
LEGGI L'ARTICOLO di Marco Carta (Repubblica Roma)
Un grande incendio sta tenendo impegnati i vigili del fuoco da domenica sera in zona Tor Cervara. Il rogo è partito intorno alle 22.30 in via di Melibeo: sul posto otto squadre dei pompieri con sei autobotti di cui tre provenienti dai comandi di Latina, Viterbo e Rieti, il Nucleo Nbcr con il carro schiuma e autoscale. (Corriere Roma)
I rifiuti in fiamme hanno generato un'imponente nube nera su tutta la zona Est di Roma. Sono rifiuti di ogni tipo quelli che da ieri notte stanno bruciando in via Melibeo, zona Tor Cervara, dove intorno alle due è divampato un incendio all'interno di un capannone industriale abbandonato, dove vivevano 50 persone. (Repubblica Roma)