Roma, mega incendio a Tor Cervara. Fate attenzione se abitate nell’area indicata dalla Protezione Civile – Il Caffe

Roma, mega incendio a Tor Cervara. Fate attenzione se abitate nell’area indicata dalla Protezione Civile – Il Caffe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Caffè.tv INTERNO

Un vasto incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre nello stabile dell’ex istituto poligrafico di via Melibeo, nella zona di Tor Cervara, alla periferia di Roma. Le fiamme hanno coinvolto un capannone di circa 6.000 metri quadrati, in parte occupato da famiglie di etnia rom, e una zona esterna adibita a deposito di immondizia. Circa 50 persone presenti all’interno dell’edificio sono state evacuate; fortunatamente, non si registrano feriti. (Il Caffè.tv)

Ne parlano anche altri media

Un incendio è divampato ieri sera in un capannone in disuso a Roma in via Melibeo, zona Tor Cervara. Il capannone, di circa 6mila mq, è in parte occupato, pieno di materiali di risulta. (Il Fatto Quotidiano)

Quadrante est di Roma - nella notte fra il 24 e 25 novembre. Le immagini riprese con un drone. (Corriere TV)

Un'ordinanza per intensificare le misure di precauzione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incendio a Tor Cervara, le fiamme non si fermano. Il comune: "Tenete le finestre chiuse"

L’intervento è ancora in corso. Incendio Tor Cervara: indicazioni alla cittadinanza (Roma Capitale)

Un incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenente anche rifiuti di via Melibeo, nella zona Tor Cervara di Roma. La Protezione Civile raccomanda prudenza: evitare l’area, chiudere le finestre e lavare accuratamente i prodotti agricoli locali. (Eco dalle Città)

La struttura, infatti, era diventata una discarica e stanno bruciando anche cumuli di rifiuti, alcuni speciali. – L’incendio divampato nella notte a Tor Cervara, in un capannone, nei pressi di via Melibeo ha portato il Comune di Roma ha fornire alcune indicazioni alla cittadinanza. (Il Faro online)