Tor Cervara, in fiamme capannone occupato da 50 persone: famiglie evacuate, fumo e odori avvertiti fino a Acilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grande incendio sta tenendo impegnati i vigili del fuoco da domenica sera in zona Tor Cervara. Le fiamme sono divampate in un capannone industriale da anni occupato da diversi nuclei familiari, subito evacuati. Il rogo è partito intorno alle 22.30 in via di Melibeo: sul posto otto squadre dei pompieri con sei autobotti di cui tre provenienti dai comandi di Latina, Viterbo e Rieti, il Nucleo Nbcr con il carro schiuma e autoscale. (Corriere Roma)
La notizia riportata su altre testate
Un fortissimo odore acre che ha svegliato tantissimi cittadini di Roma e in più zone della Capitale. Quella colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza, il tam tam sui social per capire cosa stesse accadendo. (7colli)
Circa 50 persone presenti all’interno dell’edificio sono state evacuate; fortunatamente, non si registrano feriti. Un vasto incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre nello stabile dell’ex istituto poligrafico di via Melibeo, nella zona di Tor Cervara, alla periferia di Roma. (Il Caffè.tv)
– Dalle ore 22:40 di ieri sera, un incendio di grandi proporzioni ha colpito un capannone di circa 6.000 metri quadrati in via di Melibeo, nella zona di Tor Cervara, a Roma. La struttura, in disuso e parzialmente occupata, era stipata di materiali di risulta. (RomaDailyNews)
La struttura, infatti, era diventata una discarica e stanno bruciando anche cumuli di rifiuti, alcuni speciali. Le operazioni di spegnimento sono ancora e sul posto stanno lavorando senza sosta le squadre di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Ares 118, Polizia Locale e Protezione Civile di Roma Capitale. (Il Faro online)
Un incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenente anche rifiuti di via Melibeo, nella zona Tor Cervara di Roma. La Protezione Civile raccomanda prudenza: evitare l’area, chiudere le finestre e lavare accuratamente i prodotti agricoli locali. (Eco dalle Città)
A seguito dell'incendio a Tor Cervara della scorsa notte il sindaco Gualtieri ha pubblicato un'ordinanza con divieti e raccomandazioni per i residenti. (Fanpage.it)