Un difensore centrale per la Juventus a gennaio: da Skriniar a Hancko, un sogno, un obiettivo e un nome a sorpresa

Un difensore centrale per la Juventus a gennaio: da Skriniar a Hancko, un sogno, un obiettivo e un nome a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Juventus alla ricerca di un nuovo difensore centrale nel calciomercato di gennaio: le opzioni per la sostituzione di Bremer. Se c'è un reparto in cui la Juventus sarà chiamata a intervenire durante la sessione invernale del calciomercato, questo è la difesa: una considerazione lampante, alla luce dei gravi infortuni rimediati da Juan Cabal e, soprattutto, Gleison Bremer. Lesione del crociato per entrambi, col brasiliano ex Torino che dovrebbe tornare a disposizione tra giugno e luglio, quando negli Stati Uniti avrà luogo la prima edizione del nuovo Mondiale per Club, competizione a cui la Juventus si è qualificata insieme all'Inter in rappresentanza della Serie A (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parallelamente, il tecnico considera fondamentale anche l’acquisto di un attaccante, indipendentemente dal possibile ritorno di Arkadiusz Milik. (Tutto Juve)

La Juventus potrebbe cambiare letteralmente volto alla riapertura del mercato di gennaio: i bianconeri studiano ben quattro innesti. Ecco quali. La Juventus si prepara a una sessione di mercato invernale movimentata, con l'obiettivo di rinforzare la rosa attraverso operazioni mirate. (Bianconera News)

Il perché è presto detto. Se in questa settimana il club bianconero e rossonero rifletteranno su tutto ciò che comporterebbe questa operazione, nella prossima ecco che proprio laggiù si dovrebbe realizzare l’incontro diretto tra le parti visto che Juventus e Milan trascorreranno il capodanno nella città con oltre 7 milioni di abitanti e un traffico caotico al punto da poter reggere la concorrenza di Istanbul, per poi sfidarsi venerdì 3 gennaio nella semifinale di Supercoppa italiana. (Tuttosport)

Juve, Hancko primo nome per la difesa: tra le alternative anche un obiettivo del Napoli

Entrambi rimarranno ai box fino a fine stagione, e la difesa ha già traballato più volte, anche con altri stop: da inizio stagione si sono fermati quasi tutti, a eccezione della coppia Gatti-Kalulu. (ilBianconero)

Calciomercato Juve, dal sogno Hancko all’ultima idea Araujo: i profili per rinforzare la difesa in vista di gennaio. Pro e contro nome per nome (Juventus News 24)

AAA difensore cercasi, scrive TuttoMercatoWeb.com. Rinforzare il reparto arretrato è la priorità, forse l'unica, della Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. L'infortunio di Gleison Bremer ha privato Thiago Motta della colonna portante della propria retroguardia. (Tutto Napoli)