La delusione di Leclerc: "Mi aspettavo un altro inizio. Ripartiamo dalla Cina"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AutoRacer.it - SPORT

La domenica di Melbourne 2025 è il mondo alla rovescia rispetto all’alba rossa di dodici mesi fa. La Ferrari ha concluso un primo weekend dall’esito da dimenticare, con l’ottavo posto di Charles Leclerc e il decimo di Lewis Hamilton che sopraggiungono dopo una gara in cui sono mancati lampi incoraggianti e che si è ulteriormente complicata nel caotico finale della corsa. Proprio in merito a ciò Leclerc si è soffermato su un errore commesso, con un testacoda, che però nell’economia della gara non avrebbe invertito la tendenza rispetto ad un ritmo nell’ombra. (AutoRacer.it -)

Su altre testate

Venezia, Di Francesco soddisfatto Il Venezia strappa uno 0-0 al Napoli. A fine match il tecnico dei veneti Di Francesco ha parlato in press conference. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

SODDISFATTO? – «Parlo della prestazione, la squadra ha messo in campo attitudine, cattiveria. L’allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato nella conferenza stampa post partita del match contro il Napoli. (CalcioNews24.com)

Il monegasco 8°, l’inglese 10°. Poche scusanti: la Ferrari ha iniziato male il Mondiale. (la Repubblica)

Fred Vasseur, team principal della Ferrari, vede il bicchiere decisamente vuoto dopo il Gp d’Australia chiuso con l’ottavo posto di Charles Leclerc e il decimo di Lewis Hamilton. (Adnkronos) – “E’ difficile portare a casa qualcosa di positivo”. (OglioPoNews)

Il consumo di alcol e droghe tra i giovani rappresenta un problema sempre più pressante tra i giovani. (Corriere di Lamezia)

TANTE PARTITE – Il Venezia ha bloccato il Napoli sullo 0-0 all’ora di pranzo, impedendo agli azzurri il sorpasso in classifica sull’Inter, che stasera giocherà contro l’Atalanta a Bergamo. Nel post partita, Eusebio Di Francesco, tecnico dei lagunari, ha risposto alla domanda in conferenza stampa sulla lotta per lo scudetto. (Inter-News)