Una Juve fortunata batte l'emergenza e i deliri del ds Fabiani

Una Juve fortunata batte l'emergenza e i deliri del ds Fabiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Una Juve fortunata batte l'emergenza e i deliri del ds Fabiani La Juve non brilla ma batte la Lazio e si prepara alla sfida con lo Stoccarda mentre si infuoca la polemica attorno alle decisioni arbitrali La squadra di Motta, meglio dire la nostra Juve se la pensassimo tutti uguale e senza quell'idea saccente dove la vittoria arriva schioccando le dita, ha tirato in porta contro la Lazio solo quando qualcuno stava già nervosamente abbondando lo Stadium. (Bianconera News)

Su altri media

Troppi gli errori, la Lazio non ci sta. L e sue parole: "Siamo sportivi, accettiamo la sconfitta. (La Lazio Siamo Noi)

Gol in 'Zona Caicedo'. Per la nona giornata di Eredivisie, il Twente ha ripreso il Waalwijk al 91'... Tamim bin Hamad al-Thani è a Roma. L'Emiro del Qatar è nella Capitale per una visita di stato che lo... (La Lazio Siamo Noi)

Durante la puntata di Open Var il designatore Gianluca Rocchi ha commentato uno degli episodi più discussi. L'episodio però sfugge all'arbitro in campo ed il VAR decide di non richiamarlo per l'on-field review. (Goal Italia)

Il Messaggero - Lotito dopo Juve-Lazio: "Un altro scandalo"

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Durante la puntata di Open Var, il designatore dell'AIA Gianluca Rocchi ha analizzato così l'episodio che ha coinvolto Douglas Luiz e Patric: "Sicuramente non è fortuito e certamente a noi non piacciano certi comportamenti, questo ve lo dico sinceramente. (La Lazio Siamo Noi)

"Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. Questo non è un colpo particolarmente violento, ma è gratuito e non c'entra niente con il gioco del calcio. Sarebbe stato meglio un intervento del VAR per un cartellino rosso al centrocampista. (CalcioNapoli24)

Sarebbero state queste le parole pronunciate dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, al termine del match di campionato di sabato scorso contro la Juventus. "Come a Firenze, un altro scandalo. (Tutto Juve)