Incendi devastano la Corea del Sud, oltre 20 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 ESTERI

Incendi devastano la Corea del Sud, oltre 20 morti Una serie di incendi in Corea del Sud hanno provocato oltre venti vittime. Servizio di Alessandra Camarca Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente sudcoreano ha dichiarato lo stato di emergenza e ha promesso aiuti immediati per i residenti sfollati. (iLMeteo.it)

Piu' di una dozzina di incendi in Corea del Sud hanno bruciato ampie zone del sud-est e costretto circa 27.000 persone a evacuare d'urgenza. (Tiscali Notizie)

Gli incendi boschivi che stanno devastando la Corea del Sud sono diventati i più grandi mai registrati nel Paese, con oltre 36.000 ettari di terra bruciata e il bilancio delle vittime che ha raggiunto le 26 persone. (tviweb)

Incendi boschivi in Corea del Sud, morti salgono a quota 24

Da diversi giorni un vasto incendio in Corea del Sud sta devastando diverse aree del paese. Le fiamme, scoppiate venerdì 21 marzo, continuano a bruciare, ostacolando gli sforzi dei vigili del fuoco e delle autorità locali per domarle. (WIRED Italia)

Salgono a 26 le vittime degli incendi divampati nelle regioni meridionali della Corea del Sud, tra i più forti nella storia del Paese asiatico. Sono invece circa 37mila le persone evacuate. Le aree più colpite includono la città di Andong e le contee di Uiseong e Sancheong, oltre alla città di Ulsan. (Il Sole 24 ORE)

Si aggrava il bilancio degli incendi boschivi in Corea del Sud che da venerdì stanno distruggendo il sudest del Paese. In base a quanto riferito dai media locali, il bilancio provvisorio è salito a 24 vittime, ma potrebbe aumentare dato che le fiamme non sono ancora sotto controllo e in presenza di 12 feriti gravi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)