Corea del Sud in fiamme: templi distrutti, case incenerite e un elicottero caduto nei soccorsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Corea del Sud in fiamme: templi distrutti, case incenerite e un elicottero caduto nei soccorsi Un elicottero antincendio è precipitato mentre combatteva i vasti incendi boschivi nella contea di Uiseong, nel sud-est della Corea del Sud, causando la morte del pilota. I roghi, alimentati da vento e siccità, hanno distrutto templi e abitazioni, provocato almeno 18 vittime e costretto oltre 27 mila persone a evacuare. (La Stampa)

Su altre testate

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO – CLICCA (tviweb)

Incendi in Corea del Sud: 24 persone morte 26 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Una serie di incendi in Corea del Sud hanno provocato oltre venti vittime. (TV2000)

Le immagini diffuse dal Servizio forestale della Corea, un'agenzia governativa, mostrano i vigili del fuoco nell'est del Paese che combattono contro un inferno incandescente, mentre gli incendi che hanno ucciso 26 persone continuano a diffondersi rapidamente. (Tiscali Notizie)

Da diversi giorni un vasto incendio in Corea del Sud sta devastando diverse aree del paese. Le fiamme, scoppiate venerdì 21 marzo, continuano a bruciare, ostacolando gli sforzi dei vigili del fuoco e delle autorità locali per domarle. (WIRED Italia)

Il presidente sudcoreano ha dichiarato lo stato di emergenza e ha promesso aiuti immediati per i residenti sfollati. (iLMeteo.it)