Roma, oggi agente di Soulé in città per definire i dettagli del contratto

Roma, oggi agente di Soulé in città per definire i dettagli del contratto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Roma prova a definire l'arrivo di Matias Soulé. Come vi abbiamo raccontato, i giallorossi hanno presentato alla Juventus un'ultima offerta da 26 milioni di parte fissa più altri 4 di bonus e i giallorossi hanno da tempo il sì dell'argentino. Mentre i due club limano l'intesa su bonus e percentuali sulla futura rivendita, oggi l'agente del calciatore sarà in città per definire gli aspetti formali dell'accordo con la Roma, che verbalmente sono già stati trovati. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus aveva bisogno di fare cassa e aveva trovato nell'argentino uno dei sacrificabili per aumentare il budget del mercato, i giallorossi cercavano un giocatore in quel ruolo e Daniele De Rossi aveva indicato proprio l'esterno classe 2002 che l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione in prestito al Frosinone. (Calciomercato.com)

Sono tanti i club importanti in Serie A che stanno cercando un nuovo attaccante, magari un giocatore giovane e di prospettiva da sviluppare e da cui trarre in futuro una grande plusvalenza. La Roma, senza più Lukaku e con Abraham infortunato, è ancora in alto mare in questa ricerca, mentre i rivali cittadini della Lazio hanno appena salutato un leader come Immobile, restando con il solo Taty Castellanos di punta. (Minuti Di Recupero)

La Roma e Matias Soulé sono pronti a celebrare il proprio matrimonio. La trattativa tra i giallorossi e la Juventus per il calciatore argentino è partita da lontano, ma ora le parti hanno finalmente trovato una quadra. (Calcio e Finanza)

Roma-Soulé: affare con la Juventus ai dettagli finali, nessuna distanza tra i club

Un’operazione che le due società hanno chiuso nella giornata di ieri per 30 milioni di euro (compresi 4 di bonus, 2 molto facili da centrare e 2 meno) più il 10% sulla futura rivendita. L’argentino voleva fortemente la Roma nonostante il pressing di club ingles… (la Repubblica)

Matias Soulé vuole la Roma e la Roma vuole l’attaccante argentino della Juventus. Si continua a trattare tra giallorossi e bianconeri alla ricerca della quadra e si avvicina la fumata bianca, con i capitolini che hanno già il sì del calciatore per un ingaggio da 1,8-2 milioni di euro a stagione, . (CalcioMercato.it)

Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Non c'è nessuna distanza tra i due club che stanno discutendo sui termini di pagamento delle clausole aggiuntive. (ForzaRoma.info)