Super Donnarumma ai rigori: il Psg elimina il Liverpool

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Donnarumma eroe di Anfield nella lotteria dei rigori. Il portiere trascina il Psg ai quarti parando i rigori di Nunez e Jones dopo che Dembele aveva riportato la sfida in equilibrio grazie a un regalo della difesa del Liverpool. Non che ci fossero molti dubbi dopo il 3-0 dell'andata, ma il Bayern Monaco ribadisce la propria superiorità sul Bayer Leverkusen battendolo pure in trasferta 2-0 (Kane e Davies) guadagnandosi l'Inter ai quarti di Champions. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie alle sue parate e alla destrezza sui rigori è riuscito a superare il Liverpool e permettere al Paris Saint Germain di accedere ai quarti. Gigio Donnarumma è stato il grande protagonista della serata di Champions League. (Sport Mediaset)

A sbattere sul gigante azzurro, sono stati Darwin Nunez e Curtis Jones che non sono riusciti a trasformare i tiri dagli undici metri a differenza dei giocatori parigini. (Europa Calcio)

Gianluigi Donnarumma, dunque, era sul banco degli imputati anche in confronto alla maxi-prestazione di Alisson al Parco dei Principi. (Sport Mediaset)

Gigio Donnarumma ha parlato al termine della partita ai microfoni di Sky Sport: "Sono contento per la prestazione della squadra, questa sera abbiamo saputo soffrire. Con le sue parate è stato decisivo per il successo ai rigori del Paris Saint-Germain contro il Liverpool (fcinter1908)

Liverpool is out after the illusion of the first leg and the domination of the group. After 120 minutes, the score remained 0-1 thanks to Dembelé's goal in the 13th minute. (Quotidiano Sportivo)

La notte di Liverpool è dolcissima per il PSG e soprattutto per Gigio Donnarumma, protagonista assoluto della vittoria ai rigori della squadra di Luis Enrique, dopo che tempi regolamentari e supplementari si erano conclusi sull'1-0 che aveva pareggiato il medesimo risultato dell'andata a favore dei Reds. (Fanpage.it)