Emery a Tnt SPORTS: “L'ultima azione è stata chiaramente interpretata dall'arbitro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Unai Emery ha dichiarato a TNT Sports: “Sono molto contento perché abbiamo conquistato un punto e abbiamo giocato in modo molto competitivo e serio. Siamo stati dominanti in alcuni momenti della partita per cercare di ottenere tre punti. L'ultima azione è stata chiaramente interpretata dall'arbitro. Sappiamo che qui in Europa l'80% non è colpa sua; in Europa forse è colpa sua”. Ha poi aggiunto: “Qui in Inghilterra, di solito non è colpa sua perché era un contatto molto morbido. (Tutto Juve)
Su altre testate
La rabbia del tecnico dell’Aston Villa dopo il pareggio in Champions League ottenuto contro i bianconeri Il tecnico basco ha puntato il dito contro la decisione dell’arbitro Gil Manzano di annullare la rete di Rogers a pochi secondi dal fischio finale. (CalcioMercato.it)
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match di oggi. (Juvenews.eu)
Il mister dell’Aston Villa Unai Emery ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video dopo il match Champions League pareggiato per 0-0 in casa contro la Juventus, partendo dall'episodio del gol annullato nel finale: "Non capisco bene che cosa sia successo. (TUTTO mercato WEB)
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio interno con la Juventus. Aston Villa, Unai Emery: "Gol annullato, non capisco. In Inghilterra non è mai fallo" (AreaNapoli.it)
L'atteggiamento del direttore di gara, Manzano, lascia perplessi sulla rete di Rogers al 94°: fischia e col braccio indica il centrocampo. Una segnalazione che, normalmente, lascerebbe pensare all'assegnazione della rete. (Fanpage.it)
AVAR: Guillermo Cuadra (ESP)12' - Giallo per proteste a Bailey. (Calciomercato.com)