Chelsea ancora ‘ingolfato’, ma buon test per l’Inter! Ultima amichevole

Chelsea ancora ‘ingolfato’, ma buon test per l’Inter! Ultima amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter si prepara a chiudere il suo pre-campionato estivo con un test di prestigio contro il Chelsea, domenica 11 agosto alle 16:00 ora italiana, allo Stamford Bridge. La squadra di Enzo Maresca non è partita bene in questo pre-campionato ma l’amichevole resta di prestigio. Ecco cosa aspettarci dalla sfida contro gli inglesi. ULTIMO TEST – Chelsea-Inter arriva a una settimana dall’inizio della Serie A, dove i nerazzurri faranno il loro debutto sabato 17 agosto contro il Genoa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre ai convalescenti Mehdi Taremi, Marko Arnautovic, Piotr Zielinski e Stefan de Vrij, rimarranno a lavorare al BPer Training Centre anche Hakan Calhanoglu (affaticato, non si corrono rischi) e Lautaro Martinez, che proseguirà il percorso personalizzato per essere disponibile tra una settimana a Genova. (Fcinternews.it)

PARTITA NEL MIRINO – La situazione in attacco in vista di Genoa-Inter non è delle più rosee, con un Lautaro Martinez non al massimo della forma e il possibile rientro di un Mehdi Taremi ancora alle prese con un lieve infortunio muscolare. (Inter-News)

Chelsea, Maresca: "L'Inter gioca un calcio fantastico. Domani sarà dura" Ecco le parole dell'allenatore ai canali ufficiali dei Blues: "Sono molto emozionato, finalmente siamo a casa e con i nostri tifosi e ne abbiamo bisogno per tutta la stagione. (TUTTO mercato WEB)

Arnautovic in partenza dall’Inter? Volontà chiara del giocatore – TS

Partita in programma Dove e quando si gioca Chelsea-Inter (Inter-News)

Gianni Pampinella Redattore 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 14:31) Domani alle 16 Chelsea e Inter scenderanno in campo per l'ultima amichevole prima dell'inizio dei rispettivi campionati. AI microfoni del club, Enzo Maresca ha parlato così della gara contro i nerazzurri: "Sono molto emozionato. (fcinter1908)

Arnautovic al momento è infortunato, ma su di lui non cessano le voci di mercato. Arrivato un anno fa all’Inter, non ha entusiasmato: Tuttosport tratta la sua posizione in rosa. (Inter-News)