Lean Healthcare Award 2024: Als Vercelli premiata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soddisfazione per la città di Vercelli. L’ASL Vercelli tra i premiati al prestigioso Lean Healthcare Award 2024 nella categoria “Idee” per il progetto che andrà a migliorare l’accoglienza e l’accessibilità dell’utenza ai servizi del CUP e che sarà implementato nel corso del 2025. Cerimonia di premiazione Ieri, venerdì 22 novembre 2024, a Roma la cerimonia di premiazione, a cui è intervenuto il Direttore Generale Eva Colombo: “Mi complimento e ringrazio tutti coloro i quali hanno partecipato alla stesura del progetto, dalla SC Gestione operativa e logistica integrata dei percorsi, al personale del Distretto e dell’URP e in modo particolare gli addetti agli sportelli CUP per l’impegno che hanno fornito e per il lavoro che svolgono quotidianamente a contatto diretto con l’utenza”. (Prima Vercelli)
La notizia riportata su altre testate
Per la categoria ’Lean projects’ - Premio in ambito logistica e supply chain, l’Asl ha ottenuto il riconoscimento con il progetto ’La lean six sigma applicata al conto deposito e al conto visione’, un lavoro di riorganizzazione del sistema di rendicontazione dei device medici in un’ottica di ottimizzazione delle risorse. (LA NAZIONE)
I progetti in lizza sono giudicati dagli esperti e... Il Lean Healthcare Award, premio giunto ormai alla settima edizione, si consolida come uno dei principali riconoscimenti della sanit del Paese. (Virgilio)
Dall'ufficio stampa della Regione Liguria Regione Liguria si congratula con l'IRCCS Policlinico San Martino e con l’Asl4 per aver vinto, in ambito tematico, il premio Lean Healthcare Award 2024. (LevanteNews.it)
Con il progetto “Lean_Optimization Surgery Flow” il Niguarda si qualifica terzo classificato nella categoria Lean Project alla settima edizione degli “Oscar” della sanità, il concorso che premia le eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. (Agenzia askanews)
, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. Con oltre 250 progetti presentati da 98 aziende sanitarie provenienti da 14 regioni, la competizione nazionale si conferma un appuntamento fondamentale per l'innovazione nel settore sanitario italiano. (il Resto del Carlino)
Universitaria di Alessandria si è aggiudicata il prestigioso Lean Healthcare Award, il riconoscimento più importante in Italia per i progetti di riorganizzazione... (Virgilio)