Toscana ai vertici della sanità nazionale con 10 "oscar": è la regione più premiata

Toscana ai vertici della sanità nazionale con 10 oscar: è la regione più premiata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
inToscana SALUTE

Hxdbzxy Con dieci “oscar” è la Toscana la regione più premiata alla settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane che ha visto la presentazione di oltre 250 progetti di 98 aziende provenienti da 14 regioni. Venerdì 22 novembre la premiazione nella serata di gala al Palazzo Brancaccio di Roma. Dieci i premi per cinque enti sanitari: le Aziende ospedaliero universitarie di Pisa e di Siena, l’Azienda Usl Toscana Sud est, l’Azienda Usl Toscana centro e la Fondazione Monasterio. (inToscana)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Lean Healthcare Award, premio giunto alla settima edizione, si consolida come uno dei principali riconoscimenti della sanità del Paese. Quest’anno erano 250 le proposte presentate da 98 Aziende Sanitarie pubbliche e private di tutta Italia che il 21 novembre, nella suggestiva sede dello Spazio Field a Palazzo Brancaccio di Roma, si sono sfidate durante la cerimonia di premiazione. (ondanews)

Sanità, al policlinico S.Martino e ad Asl4 il Lean healthcare award

Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)

I progetti in lizza sono giudicati... Salerno . (Virgilio)

Il Policlinico San Martino e l'Asl4 hanno vinto, in ambito tematico, il premio Lean Healthcare Award 2024. Lo scrive in una nota Regione Liguria. (La Repubblica)