Asl4 e San Martino vincono il premio Lean Healthcare Award per la chirurgia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. La Regione Liguria si congratula con l'IRCCS Policlinico San Martino e con l'Asl4 per aver vinto, in ambito tematico, il premio Lean Healthcare Award 2024. L'azienda chiavarese è stata scelta come "Azienda Lean 2024" per il percorso di trasformazione Lean messo in atto e già applicato a tre ambiti: il percorso chirurgico, i percorsi dedicati ai pazienti polipatologici e diabetici. Il premio rappresenta il riconoscimento al lavoro svolto nella riorganizzazione dei processi, a supporto del lavoro di rete e per migliorare l'offerta al cittadino. (Genova24.it)
Su altri giornali
I progetti in lizza sono giudicati dagli esperti e... Il Lean Healthcare Award, premio giunto ormai alla settima edizione, si consolida come uno dei principali riconoscimenti della sanit del Paese. (Virgilio)
Oscar della sanità, la Toscana fa incetta di riconoscimenti: e con dieci premi è la regina della settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. (Corriere Fiorentino)
Regione Liguria si congratula con l'IRCCS Policlinico San Martino e con l’Asl4 per aver vinto, in ambito tematico, il premio Lean Healthcare Award 2024. L’azienda chiavarese è stata scelta come “Azienda Lean 2024” per il percorso di trasformazione Lean messo in atto e già applicato a tre ambiti: il percorso chirurgico, i percorsi dedicati ai pazienti polipatologici e diabetici (LevanteNews.it)
I progetti in lizza sono giudicati dagli esperti e tecnici del settore di tutta Italia. Quest’anno erano 250 le proposte presentate da 98 Aziende Sanitarie pubbliche e private di tutta Italia che il 21 novembre, nella suggestiva sede dello Spazio Field a Palazzo Brancaccio di Roma, si sono sfidate durante la cerimonia di premiazione. (ondanews)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Soddisfazione per la città di Vercelli. L’ASL Vercelli tra i premiati al prestigioso Lean Healthcare Award 2024 nella categoria “Idee” per il progetto che andrà a migliorare l’accoglienza e l’accessibilità dell’utenza ai servizi del CUP e che sarà implementato nel corso del 2025. (Prima Vercelli)