Oscar della sanità, quattro premi all’Emilia Romagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. Con oltre 250 progetti presentati da 98 aziende sanitarie provenienti da 14 regioni, la competizione nazionale si conferma un appuntamento fondamentale per l'innovazione nel settore sanitario italiano. Tutti i premiati L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara conquista il premio Ambito Gestione del percorso del paziente Outpatient grazie a un progetto di strutturazione del percorso della paziente affetta da Diastasi dei muscoli retti. (il Resto del Carlino)
Su altri giornali
Genova. La Regione Liguria si congratula con l'IRCCS Policlinico San Martino e con l'Asl4 per aver vinto, in ambito tematico, il premio Lean Healthcare Award 2024. (Genova24.it)
Il Lean Healthcare Award, premio giunto ormai alla settima edizione, si consolida come uno dei principali riconoscimenti della sanit del Paese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia I progetti in lizza sono giudicati... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sanità e spesa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Con dieci ‘Oscar’ è la Toscana la Regione che si aggiudica più premi alla settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. E l’Asl Toscana sud est si aggiudica tre premi per i migliori progetti di riorganizzazione in ambito di assistenza sanitaria. (LA NAZIONE)