Asl-4 vince il premio “Lean Healthcare Award 2024”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall'ufficio stampa della Regione Liguria Regione Liguria si congratula con l'IRCCS Policlinico San Martino e con l’Asl4 per aver vinto, in ambito tematico, il premio Lean Healthcare Award 2024. L’azienda chiavarese è stata scelta come “Azienda Lean 2024” per il percorso di trasformazione Lean messo in atto e già applicato a tre ambiti: il percorso chirurgico, i percorsi dedicati ai pazienti polipatologici e diabetici (LevanteNews.it)
La notizia riportata su altri media
L’importante riconoscimento è stato ritirato a Roma dal direttore generale Paola Bardasi e del direttore del distretto di Ponente Giuseppe Magistrali. (Libertà)
Nella settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, 'rivolta ai migliori progetti di riorganizzazione nel mondo healthcare che ha visto la partecipazione di numerose aziende... Sanità e spesa. (Virgilio)
Conquistano il primo premio l'Azienda ospedaliera di Perugia e la Usl Umbria 1 nella settima edizione del Lean healthcare award 2024, rivolta ai migliori progetti di riorganizzazione nel mondo... (Virgilio)
Universitaria di Alessandria si è aggiudicata il prestigioso Lean Healthcare Award, il riconoscimento più importante in Italia per i progetti di riorganizzazione... (Virgilio)
"La Toscana si conferma ai vertici nazionali della sanità. Commenta così il presidente Eugenio Giani i 10 riconoscimenti risultati ottenuti dal sistema regionale alla settima edizione del "Lean Healthcare Award 2024", il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. (Toscana Notizie)
L'azienda chiavarese è stata scelta come "Azienda Lean 2024" per il percorso di trasformazione Lean messo in atto e già applicato a tre ambiti: il percorso chirurgico, i percorsi dedicati ai pazienti polipatologici e diabetici (La Repubblica)