Oscar sanità. Tre premi all’Asl Sud Est
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con dieci ‘Oscar’ è la Toscana la Regione che si aggiudica più premi alla settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. E l’Asl Toscana sud est si aggiudica tre premi per i migliori progetti di riorganizzazione in ambito di assistenza sanitaria. Per la categoria ’Lean projects’ - Premio in ambito logistica e supply chain, l’Asl ha ottenuto il riconoscimento con il progetto ’La lean six sigma applicata al conto deposito e al conto visione’, un lavoro di riorganizzazione del sistema di rendicontazione dei device medici in un’ottica di ottimizzazione delle risorse. (LA NAZIONE)
Su altre fonti
Commenta così il presidente Eugenio Giani i 10 riconoscimenti risultati ottenuti dal sistema regionale alla settima edizione del "Lean Healthcare Award 2024", il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. (gonews)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tutti i premiati L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara conquista il premio Ambito Gestione del percorso del paziente Outpatient grazie a un progetto di strutturazione del percorso della paziente affetta da Diastasi dei muscoli retti. (il Resto del Carlino)
Con dieci “oscar” è la Toscana la regione più premiata alla settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane che ha visto la presentazione di oltre 250 progetti di 98 aziende provenienti da 14 regioni. (inToscana)
Ieri, venerdì 22 novembre 2024, a Roma la cerimonia di premiazione, a cui è intervenuto il Direttore Generale Eva Colombo: “Mi complimento e ringrazio tutti coloro i quali hanno partecipato alla stesura del progetto, dalla SC Gestione operativa e logistica integrata dei percorsi, al personale del Distretto e dell’URP e in modo particolare gli addetti agli sportelli CUP per l’impegno che hanno fornito e per il lavoro che svolgono quotidianamente a contatto diretto con l’utenza”. (Prima Vercelli)
"La Toscana si conferma ai vertici nazionali della sanità. I dieci premi sono stati attribuiti ieri a Roma a cinque enti sanitari della regione: le Aziende Ospedaliero Universitarie di Pisa e di Siena; l’Azienda USL Toscana Sud est; l’Azienda USL Toscana Centro e la Fondazione Monasterio. (Toscana Notizie)