Toscana ai vertici della sanità: 10 riconoscimenti al 'Lean Healthcare Award'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Toscana si conferma ai vertici nazionali della sanità. Ne siamo molto orgogliosi". Commenta così il presidente Eugenio Giani i 10 riconoscimenti risultati ottenuti dal sistema regionale alla settima edizione del "Lean Healthcare Award 2024", il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. I dieci premi sono stati attribuiti ieri a Roma a cinque enti sanitari della regione: le Aziende Ospedaliero Universitarie di Pisa e di Siena; l’Azienda USL Toscana Sud est; l’Azienda USL Toscana Centro e la Fondazione Monasterio. (gonews)
Ne parlano anche altri giornali
"La Toscana si conferma ai vertici nazionali della sanità. Ne siamo molto orgogliosi". (Toscana Notizie)
Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)
Universitaria di Alessandria si è aggiudicata il prestigioso Lean Healthcare Award, il riconoscimento più importante in Italia per i progetti di riorganizzazione... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia I progetti in lizza sono giudicati... (Virgilio)
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare Award, il premio rivolto ai migliori progetti di riorganizzazione e innovazione presentati dalle aziende sanitarie pubbliche e private e aziende appartenenti ai settori Healthcare. (Libertà)
Leggi tutta la notizia Il Lean Healthcare Award, premio giunto ormai alla settima edizione, si consolida come uno dei principali riconoscimenti della sanit del Paese. (Virgilio)