Sanità e 'gestione' della spesa, l'ospedale di Perugia e la Usl Umbria 1 vincono il Lean Healthcare Award 2024

Sanità e 'gestione' della spesa, l'ospedale di Perugia e la Usl Umbria 1 vincono il Lean Healthcare Award 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Sanità e spesa. Nella settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, 'rivolta ai migliori progetti di riorganizzazione nel mondo healthcare che ha visto la partecipazione di numerose aziende... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

I progetti in lizza sono giudicati dagli esperti e tecnici del settore di tutta Italia. Il Lean Healthcare Award, premio giunto alla settima edizione, si consolida come uno dei principali riconoscimenti della sanità del Paese. (ondanews)

Genova. La Regione Liguria si congratula con l'IRCCS Policlinico San Martino e con l'Asl4 per aver vinto, in ambito tematico, il premio Lean Healthcare Award 2024. (Genova24.it)

Cerimonia di premiazione Soddisfazione per la città di Vercelli. L’ASL Vercelli tra i premiati al prestigioso Lean Healthcare Award 2024 nella categoria “Idee” per il progetto che andrà a migliorare l’accoglienza e l’accessibilità dell’utenza ai servizi del CUP e che sarà implementato nel corso del 2025. (Prima Vercelli)

Toscana ai vertici della sanità nazionale con 10 "oscar": è la regione più premiata

Dall'ufficio stampa della Regione Liguria Regione Liguria si congratula con l'IRCCS Policlinico San Martino e con l’Asl4 per aver vinto, in ambito tematico, il premio Lean Healthcare Award 2024. (LevanteNews.it)

Tutti i premiati L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara conquista il premio Ambito Gestione del percorso del paziente Outpatient grazie a un progetto di strutturazione del percorso della paziente affetta da Diastasi dei muscoli retti. (il Resto del Carlino)

Con dieci “oscar” è la Toscana la regione più premiata alla settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane che ha visto la presentazione di oltre 250 progetti di 98 aziende provenienti da 14 regioni. (inToscana)