“Al Gladiatore 2 ho baciato un uomo. Hanno tagliato la scena, immagino non fossero ancora pronti. Sono dei polli”: Denzel Washington contrariato

“Al Gladiatore 2 ho baciato un uomo. Hanno tagliato la scena, immagino non fossero ancora pronti. Sono dei polli”: Denzel Washington contrariato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Denzel Washington è uno dei protagonisti de “Il Gladiatore II”, diretto e co-prodotto da Ridley Scott. L’attore Premio Oscar nella pellicola interpreta Macrino, un ricco mediatore di potere a Roma che gestisce una scuderia di gladiatori. Nella sceneggiatura c’era scritto che avrebbe avuto anche relazioni con altri uomini. Ma in sede di montaggio qualcosa si è perso “per strada”. A rivelarlo è Washington in un’intervista video con Gayety: “In realtà ho baciato un uomo nel film, ma l’hanno tolto, l’hanno tagliato, credo che sono dei polli. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, il film che debutta al cinema il 14 novembre, continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell'antica Roma. (Tuttosport)

Come noto grazie ad un recente studio diventato materiale da meme in tutto il mondo, parecchia gente pensa almeno una volta al giorno all’Impero romano. Ma c’è qualcuno che si chiede quanto gay fosse? Sì, e quel qualcuno ha girato la domanda a Denzel Washington, tra le star del sequel Il Gladiatore II in uscita da oggi giovedì 14 novembre nelle sale italiane. (Best Movie)

A Londra per la prima del nuovo capitolo del 'Gladiatore', anche Leclerc è chiamato a una grande impresa assieme al compagno di squadra Sainz. In questo vivace finale di stagione l'obiettivo è vincere un Mondiale Costruttori che manca a Maranello dal 2008. (Sky Sport)

Leclerc e Sainz, serata da star sul red carpet de Il Gladiatore 2

Forse è voluto o forse no, ma il sequel del peplum di Sir Ridley Scott starring Paul Mescal e Denzel Washington è lo specchio dei tempi che viviamo. (Rolling Stone Italia)

Inizialmente approvato con un budget di 165 milioni di dollari, il costo di produzione del film è lievitato a 310 milioni di dollari al termine delle riprese. Le riprese, nonostante si possa pensare il contrario, non si sono svolte in Italia, bensì in Marocco, a Malta e nel Sussex, Regno Unito. (Vanity Fair Italia)

Leclerc e Sainz, serata da star sul red carpet de Il Gladiatore 2 (Autosprint.it)