Londra, Re Carlo III alla premier de “Il Gladiatore 2”

Londra, Re Carlo III alla premier de “Il Gladiatore 2”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Re Carlo III sul red carpet nel centro di Roma, l'occasione è stata la premiere del film “Il Gladiatore II” all'Odeon Lux, a Leicester Square. Il sovrano britannico ha salutato il cast e la produzione, dal regista Ridley Scott agli attori e attrici Paul Mescal, Denzel Washington, Joseph Quinn, Connie Nielsen, Fred Hechinger e Pedro Pascal. Il film è il sequel del celebre con Russell Crowe del 2000 è ambientato circa 30 anni dopo il primo capitolo. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ho baciato un uomo nel film, ma hanno tagliato la scena, credo siano stati dei polli. In un'intervista video con Gayety, Denzel Washington ha rivelato che un bacio gay è stata tagliato da Il gladiatore 2, da oggi nelle sale italiane. (BadTaste)

Leclerc e Sainz, serata da star sul red carpet de Il Gladiatore 2 (Autosprint.it)

Re Carlo III sul red carpet nel centro di Londra, l'occasione è stata la premiere del film "Il Gladiatore II" all'Odeon Lux, a Leicester Square. Il sovrano britannico ha salutato il cast e la produzione, dal regista Ridley Scott agli attori e attrici Paul Mescal, Denzel Washington, Joseph Quinn, Connie Nielsen, Fred Hechinger e Pedro Pascal (Golssip)

Il Gladiatore 2, Denzel Washington: "In una scena baciavo un uomo, ma se la sono fatta sotto e l'hanno tagliata"

SANREMO La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 2 dell'Ariston di Sanremo (SanremoNews.it)

Paul Mescal spera che il pubblico paghi il biglietto per andare a vedere al cinema Il Gladiatore 2, che di fatto costituisce il suo debutto nel mondo dei blockbuster dopo aver partecipato solamente a produzioni indipendenti. (Movieplayer)

È una delle sequenze che non ci sono nel montato finale. (ComingSoon.it)