Il Gladiatore II: nuovo spot, da oggi al cinema!

Il Gladiatore II: nuovo spot, da oggi al cinema!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Gladiatore II: nuovo spot, da oggi al cinema! Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, il film che debutta al cinema il 14 novembre, continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell'antica Roma. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Golssip 14 novembre - 10:53 Re Carlo III sul red carpet nel centro di Londra, l'occasione è stata la premiere del film "Il Gladiatore II" all'Odeon Lux, a Leicester Square. Il sovrano britannico ha salutato il cast e la produzione, dal regista Ridley Scott agli attori e attrici Paul Mescal, Denzel Washington, Joseph Quinn, Connie Nielsen, Fred Hechinger e Pedro Pascal. (Golssip)

Nello specifico, una partnership di alto profilo che unisce il mondo del cinema e quello della F1. La presenza dei piloti Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz alla première mondiale a Londra, in smoking esclusivi disegnati del direttore creativo della Ferrari, Rocco Iannone permette a entrambi i marchi di attingere reciprocamente alla base di fan. (MOW)

La grande novità della settimana è «Il Gladiatore II», sequel dell’epico film di Ridley Scott uscito 24 anni fa. Siamo nel 200 d.C., quasi vent’anni dopo la morte di Massimo Decimo Meridio, e il giovane Lucio, nipote di Marco Aurelio e figlio di Lucilla, viene ridotto in schiavitù in seguito alla conquista della Numidia, dove viveva con la moglie e il figlio, ad opera delle centurie di Marco Acacio. (L'Eco di Bergamo)

Denzel Washington: “Nel Gladiatore II ho baciato un uomo sulle labbra ma la scena è stata tagliata”

Ed è la cosa più interessante di questo (comunque efficace) spettacolone old school (Rolling Stone Italia)

Leclerc e Sainz, serata da star sul red carpet de Il Gladiatore 2 (Autosprint.it)

Un bacio gay è stato tagliato dall'edizione finale di Gladiator II, il film di Ridley Scott con Paul Mescal e Pedro Pascal che oggi esce in Italia con una speciale presentazione all’Auditorium Parco della Musica a Roma. (la Repubblica)