Il Monza sfida l'Alcione in amichevole: Colpani non è sceso in campo dal 1'. Semplice gestione?

Il Monza sfida l'Alcione in amichevole: Colpani non è sceso in campo dal 1'. Semplice gestione?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Labaro Viola SPORT

Il Monza sta sfidando l’Alcione in un’amichevole prestagionale. Andrea Colpani, che avrebbe dovuto essere l’osservato speciale per i tifosi viola che vorrebbero vederlo a Firenze, non figura tra i titolari. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, in questo momento la dirigenza della Fiorentina si è messa in contatto con quella del Monza e c’è convinzione di poter raggiungere l’accordo. Che questo possa essere l’ennesimo indizio sul suo futuro o la scelta è dovuta alla semplice gestione dei carichi di lavoro? Questa la formazione che è scesa in campo dal 1′: MONZA (3-4-2-1): Mazza; D’Ambrosio, Bettella, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Vignato, Caprari; Petagna. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Biancorossi di nuovo in campo, dopo lo 0-1 contro il Palermo, oggi a Temù: alle 16, infatti, è in programma l’amichevole con l’Alcione Milano, squadra neopromossa in Serie C. Sempre dai bianconeri, peraltro, potrebbe arrivare Mattia De Sciglio, fuori dai piani di Motta. (IL GIORNO)

Continua il giro di amichevoli del Monza, che per questa stagione si affiderà alla guida dalla panchina dell’ex tecnico della Reggiana dopo la sfida inaugurale persa contro il Palermo della settimana scorsa per il gol decisivo di Di Francesco. (Calcio e Finanza)

Monza–Alcione Milano, mercoledì 24 luglio alle ore 16:00 Il fischio d’inizio, in precedenza fissato per le ore 16.30, sarà invece alle 16.00. (AC Monza)

Monza batte Alcione Milano 2-0: tabellino e chi ha segnato i gol

Vince 2-0 il Monza in amichevole contro l’Alcione (Serie C). Dopo il ko nella scorsa contro il Palermo, la squadra di Nesta trova il successo grazie a una doppietta di Caprari (uno su assist di Petagna). (SOS Fanta)

L'attaccante è stato protagonista nell'ultimo test del ritiro a Pontedilegno Il Monza chiude nel modo migliore il ritiro di Pontedilegno-Tonale, battendo 2-0 l'Alcione (neopromosso in Serie C) nella sua quarta e ultima amichevole al Campo Sportivo di Temù (Brescia). (Diretta)

La squadra di sfiora poi la terza rete in più occasioni con Kyriakopoulos, Djuric e Dany Mota. Nel secondo tempo spazio anche a Valoti, Diaw e D’Alessandro. (SPORTFACE.IT)