Milva e i suoi amori tormentati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando lo viene a sapere Milva è in camerino, pronta per l’ultima rappresentazione di «Tosca»: la sua reazione è un urlo disperato
Nel 1996 Pistilli rilascia un’intervista a «Oggi»: «Milva non ama gli uomini, lei li mastica, le fanno comodo».
Un grande amore di cui poi Milva si pentirà: «Ebbero ragione a criticarmi.
Una donna di enorme fascino ma con una vita sentimentale tragica, Milva.
«Un lutto, una morte, la scomparsa di una persona cara» commenterà Milva che cade in una profonda depressione. (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Ha tenuto diverse conferenze in Italia e all’estero e ha scritto con Francesco Poli il Dizionario d’arte contemporanea e il Dizionario dell’arte del Novecento Chi è la figlia di Milva. Martina Corgnati, figlia di Milva e Maurizio Corgnati, regista e produttore discografico, si è costruita un’ottima carriera in un mondo non molto lontano da quello che ha portato la madre al successo. (Yahoo Notizie)
In quest’ultima sezione possiamo sicuramente mettere il marito e il padre della figlia, Maurizio Corgnati, ma nella prima c’è senza dubbio l’attore Mario Piave. (Metropolitan Magazine )
Martina Corgnati nata a Torino il 6 ottobre 1963, storica dell’arte, saggista, critica d’arte italiana, è figlia della cantante Milva e del regista e produttore discografico Maurizio Corgnati. Martina Corgnati insegna Storia dell’Arte Contemporanea presso l’Accademia di Belle Arti di Palermo ed alla facoltà di Comunicazione Visiva/SUPSI di Lugano (Alphabet City)
E di talento Corgnati che amava definirsi “un buon giocatore di scopa e un grande cuoco” ne aveva davvero A Torino risiedono la madre, la sorella e il fratello di Milva mentre la figlia, Martina Corgnati, critico d’ arte, vive e lavora a Milano. (Quotidiano Piemontese)
La figlia Martina Corgnati chiede premio Sanremo in suo nome. La figlia Martina, insieme all'assistente della cantante, Edith, è stata accanto all'artista fino all'ultimo momento I due si sposarono nel 1961, quando Corgnati aveva 44 anni e Milva appena 22. (Gossip Fanpage)
Oltre a seguire la carriera della madre, Martina è riuscita a costruirsi una brillante carriera. Martina Corgnati, figlia di Milva e Maurizio Corgnati, regista e produttore discografico, si è costruita un’ottima carriera in un mondo non molto lontano da quello che ha portato la madre al successo. (Metropolitan Magazine )