A che ora lo sci alpino oggi mercoledì 8 gennaio in tv: startlist slalom Madonna di Campiglio, programma, streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritorna la Coppa del Mondo maschile di sci alpino dopo una pausa abbastanza lunga. Il 2025 si apre con lo slalom in notturna di Madonna di Campiglio, in una data abbastanza insolita visto che di solito di disputa prima di Natale. Sarà anche l’ultima tappa della trasferta italiana che ha coinvolto Val Gardena, Alta Badia e Bormio. LA DIRETTA LIVE DELLO SLALOM A MADONNA DI CAMPIGLIO ALLE 17.45 E ALLE 20.45 Sulla mitica 3-Tre i favoriti arrivano da Norvegia e Francia. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
Sul podio negli ultimi due eventi tra i rapid gates, McGrath ha fatto la differenza soprattutto sul ripido, sfruttando al meglio la tracciatura del tecnico norvegese Jorgen Nordlund. Atle Lie McGrath prova ad ipotecare la prima vittoria stagionale dopo la prima manche dello slalom di Madonna di Campiglio (OA Sport)
Ricorrenza importante, anche se quest’anno si corre a gennaio e non a dicembre, con il cinquantesimo anniversario dalla prima vittoria di Ingermar Stenmark nel 1974. Sarà una edizione speciale, con anche la proiezione del film sulla Valanga Azzurra di Giovanni Veronesi e il solito ospite di eccezione, cioè Alberto Tomba, da sempre nel cuore degli appassionati. (Quotidiano Sportivo)
Un uomo capace di fare il vuoto, il resto del mondo a giocarsi un podio apertissimo. La prima manche dello slalom di Madonna di Campiglio vede il 24enne norge rifilare oltre 6 decimi a tutti, con Meillard e Kolega solidi mentre Kristoffersen sbaglia e finisce ad oltre un secondo. (NEVEITALIA.IT)
I numeri di partenza sono già stati sorteggiati, e vedremo in pista tutti i migliori slalomisti al mondo. La 71^ edizione della 3-Tre a Madonna di Campiglio è pronta a regalare emozioni forti! Il Canalone Miramonti, uno dei percorsi più impegnativi della Coppa del Mondo, è in perfette condizioni nonostante la neve caduta, quindi possiamo aspettarci un’ottima gara. (Campanedipinzolo.it)
Sventola la bandiera bianco, verde e rossa sul Canalone Miramonti per la 71esima edizione della 3Tre, il tradizionale slalom di Coppa del Mondo. Ma non è quella dell’Italia, bensì quella della nazione balcanica della Bulgaria. (FISI | Federazione Italiana Sport Invernali)
Il vantaggio di Atle Lie McGrath sul bulgaro Albert Popov ma lo slalom è davvero bestiale: il giovane campione norvegese deraglia e allora eccolo il piccolo Popov che trionfa sul Canalone Miramonti. Incredibile. (Davide Marta)