E' un autentico naufragio azzurro nella notte di Campiglio, si salva Gross. Vinatzer: 'Pensiamo ad Adelboden'

E' un autentico naufragio azzurro nella notte di Campiglio, si salva Gross. Vinatzer: 'Pensiamo ad Adelboden'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Un pass ottenuto, con il 28° crono del fassano, dalla prima manche nello slalom di casa: la 3Tre è amarissima per la nazionale, come l'intera prima parte di stagione. Tutta la delusione di Kastlunger, mentre "Vinny" prova a guardare il bicchiero mezzo pieno di una prestazione positiva a... metà. Un autentico naufragio, senza alcun appello o giustificazione. Si attendeva una reazione dal gruppo di Simone Del Dio nella notte più importante, quella di Madonna di Campiglio, ma anche il quinto slalom di stagione è praticamente già finito per gli azzurri in una 3Tre che si deciderà dalle ore 20.45, con la 2^ manche disegnata da Matteo Joris e che vede Atle Lie McGrath con margine davanti a tutti, con il solo Stefano Gross ancora in corsa. (NEVEITALIA.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I numeri di partenza sono già stati sorteggiati, e vedremo in pista tutti i migliori slalomisti al mondo. Madonna di Campiglio: tutto pronto per lo slalom più impegnativo di Coppa del Mondo (Campanedipinzolo.it)

Slalom notturno di Madonna di Campiglio, una grande classica della Coppa del Mondo di sci: alla fine della prima manche comanda Atle McGrath, con sei decimi su Meillard e Kolega, sette su Feller e Strasser. (La Gazzetta dello Sport)

La prima manche dello slalom di Madonna di Campiglio vede il 24enne norge rifilare oltre 6 decimi a tutti, con Meillard e Kolega solidi mentre Kristoffersen sbaglia e finisce ad oltre un secondo. Il leader azzurro getta tutto nel finale. (NEVEITALIA.IT)

Gross l’unico azzurro per la seconda manche a Campiglio. Vinatzer inforca, nessun altro nella top 30

Buongiorno amiche e amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE dello slalom di Madonna di Campiglio valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2024-2025. Sulla mitica pista denominata “3Tre” vivremo la quinta gara tra i pali stretti della stagione che si annuncia come sempre all’insegno dell’equilibrio e dell’incertezza. (OA Sport)

Nel novembre 2015 rischiò la vita, vedendo morire il suo coach Drago Grubelnik (per tanti anni alfiere della nazionale slovena), in un drammatico incidente stradale sulla strada del Rettenbach di Soelden finendo in un dirupo per centinaia di metri. (NEVEITALIA.IT)

MADONNA DI CAMPIGLIO. Il trentino Stefano Gross, 28° – a 2 secondi e 29 dal leader della classifica, il norvegese Atle Mcgrath, è l’unico azzurro qualificato per la seconda manche del classico slalom speciale notturno di Madonna di Campiglio. (Alto Adige)