Tutto pronto per la 3Tre n° 71, Vinatzer vuole accendere la luce azzurra a Campiglio. Alle 17.45 lo start
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima manche dello slalom sul Canalone Miramonti, aperta da Feller e con i norge favoriti, anche se Noel vuole sbloccarsi pure qui: Alex parte con il 18, poi in casa Italia avremo Kastlunger, Gross, Saccardi, Maurberger e Barbera, nella notte del saluto di Razzoli da apripista. Intanto, da Wengen arriva la notizia della cancellazione dei due super-g maschili di Coppa Europa previsti venerdì e sabato. (NEVEITALIA.IT)
Su altri giornali
Il norvegese si esalta sulla mitica 3-Tre, rifilando distacchi importanti a tutti gli avversari. Sul podio negli ultimi due eventi tra i rapid gates, McGrath ha fatto la differenza soprattutto sul ripido, sfruttando al meglio la tracciatura del tecnico norvegese Jorgen Nordlund. (OA Sport)
MADONNA DI CAMPIGLIO. La 71ma edizione della 3Tre incorona infatti, a sorpresa, Albert Popov, bulgaro ventisettenne che, sciando con bravura e coraggio (soprattutto nella seconda manche) doma il Canalone Miramonti al termine di uno slalom notturno particolarmente selettivo (31 atleti su 73 non hanno concluso la prova). (Udinese Blog)
Quando ha tagliato il traguardo del Canalone Miramonti, Albert Popov ha tirato fuori dai polmoni un urlo poderoso. (Il Fatto Quotidiano)
La 3Tre incorona un grande Popov. Il bulgaro si esalta sul Canalone Miramonti, Gross risale ed è 21/o (FISI)
Si attendeva una reazione dal gruppo di Simone Del Dio nella notte più importante, quella di Madonna di Campiglio, ma anche il quinto slalom di stagione è praticamente già finito per gli azzurri in una 3Tre che si deciderà dalle ore 20.45, con la 2^ manche disegnata da Matteo Joris e che vede Atle Lie McGrath con margine davanti a tutti, con il solo Stefano Gross ancora in corsa. (NEVEITALIA.IT)
Ritorna la Coppa del Mondo maschile di sci alpino dopo una pausa abbastanza lunga. Il 2025 si apre con lo slalom in notturna di Madonna di Campiglio, in una data abbastanza insolita visto che di solito di disputa prima di Natale. (OA Sport)