Stefano Gross unico azzurro qualificato per la seconda manche a Madonna di Campiglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il trentino Stefano Gross, 28/o con un ritardo di 2 secondi e 29 centesimi dall'atleta al comando, il norvegese Atle Mcgrath, è l'unico azzurro qualificato per la seconda manche del classico slalom speciale notturno di Madonna di Campiglio. Squalificato per una inforcata Alex Vinatzer, gli altri quattro azzurri in gara - Tobias Kastlunger, Simon Maurberger, Tommaso Saccardi e Corrado Barbera - sono finiti oltre il tempo massimo, fuori dal gruppo dei 30 qualificati per la prova decisiva. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Ritorna la Coppa del Mondo maschile di sci alpino dopo una pausa abbastanza lunga. Il 2025 si apre con lo slalom in notturna di Madonna di Campiglio, in una data abbastanza insolita visto che di solito di disputa prima di Natale. (OA Sport)
Sarà una edizione speciale, con anche la proiezione del film sulla Valanga Azzurra di Giovanni Veronesi e il solito ospite di eccezione, cioè Alberto Tomba, da sempre nel cuore degli appassionati. Madonna di Campiglio, 8 gennaio 2025 – Tutto pronto sulla 3Tre di Madonna di Campiglio per il tradizionale slalom in notturna di Coppa del mondo. (Quotidiano Sportivo)
Parla Ingemar Stenmark, e bisogna solo stare ad ascoltare. (NEVEITALIA.IT)
Si attendeva una reazione dal gruppo di Simone Del Dio nella notte più importante, quella di Madonna di Campiglio, ma anche il quinto slalom di stagione è praticamente già finito per gli azzurri in una 3Tre che si deciderà dalle ore 20.45, con la 2^ manche disegnata da Matteo Joris e che vede Atle Lie McGrath con margine davanti a tutti, con il solo Stefano Gross ancora in corsa. (NEVEITALIA.IT)
Tutto pronto a Madonna di Campiglio ed in particolare sulla suggestiva pista 3-Tre alla vigilia del quinto slalom maschile stagionale della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. La gara trentina si disputerà in notturna (grazie all’illuminazione artificiale) domani, mercoledì 8 gennaio, con prima manche alle ore 17.45 e seconda manche dalle ore 20.45. (OA Sport)
Prima manche dello slalom sul Canalone Miramonti, aperta da Feller e con i norge favoriti, anche se Noel vuole sbloccarsi pure qui: Alex parte con il 18, poi in casa Italia avremo Kastlunger, Gross, Saccardi, Maurberger e Barbera, nella notte del saluto di Razzoli da apripista. (NEVEITALIA.IT)