Loïc Meillard in piena corsa per un posto sul podio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Imporsi non sarà facile, perché il distacco dal migliore, il norvegese Atle Lie McGrath, è di 0”62, ma Loïc Meillard è in piena corsa per un posto sul podio nello slalom di Madonna di Campiglio. Il rossocrociato, secondo nella classifica di specialità, è secondo anche al termine della prima manche, con un vantaggio di 0”03 sul croato Samuel Kolega e di 0”12 sul quarto, l’austriaco Manuel Feller (rsi.ch)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leonardo Cipriani: Attaccante Classe 2005. Samuel De Matteis: Classe 1998, da sempre veste i colori della Bellator Frusino (Frosinone News)
La grande notte dello slalom sul Canalone Miramonti scrive la storia, con il bulgaro che trionfa per la prima volta e 45 anni dopo Popangelov, anticipando Meillard e Kolega (al primo podio). Gross unico azzurro a punti nella top 25, con qualche rimpianto per il grave errore nel finale della 2^ manche. (NEVEITALIA.IT)
Atle McGrath guida dopo la prima manche dello slalom di Madonna di Campiglio. Vinatzer out, Gross 28/o (FISI)
La grande notte della 3Tre, anticipata da una giornata davvero speciale a Campiglio, per lanciare l’edizione 71 della classicissima dello sci italiano, con la prima gara del 2025 per la Coppa del Mondo maschile in programma mercoledì sul Canalone Miramonti. (NEVEITALIA.IT)
Sono sei i convocati per lo slalom maschile di Coppa del mondo in programma sulla pista 3-Tre di Madonna di Campiglio mercoledì 8 gennaio (prima manche alle ore 17.45, seconda alle ore 20.45 con diretta televisiva su RaiSport ed Eurosport). (Sport Mediaset)
I numeri di partenza sono già stati sorteggiati, e vedremo in pista tutti i migliori slalomisti al mondo. Madonna di Campiglio: tutto pronto per lo slalom più impegnativo di Coppa del Mondo (Campanedipinzolo.it)