Slalom Madonna di Campiglio in tv oggi: orari e favoriti. Vinatzer sogna l’impresa

Slalom Madonna di Campiglio in tv oggi: orari e favoriti. Vinatzer sogna l’impresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Madonna di Campiglio, 8 gennaio 2025 – Tutto pronto sulla 3Tre di Madonna di Campiglio per il tradizionale slalom in notturna di Coppa del mondo. Ricorrenza importante, anche se quest’anno si corre a gennaio e non a dicembre, con il cinquantesimo anniversario dalla prima vittoria di Ingermar Stenmark nel 1974. Sarà una edizione speciale, con anche la proiezione del film sulla Valanga Azzurra di Giovanni Veronesi e il solito ospite di eccezione, cioè Alberto Tomba, da sempre nel cuore degli appassionati. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Un pass ottenuto, con il 28° crono del fassano, dalla prima manche nello slalom di casa: la 3Tre è amarissima per la nazionale, come l'intera prima parte di stagione. Tutta la delusione di Kastlunger, mentre "Vinny" prova a guardare il bicchiero mezzo pieno di una prestazione positiva a... (NEVEITALIA.IT)

Il miglior riferimento di manche lo conduce al tempo complessivo di 1’45″22 che gli garantisce un vantaggio di 0″44 sull’elvetico Loic Meillard – secondo a metà gara – e di 0″46 sul croato Samuel Kolega che completa così il podio. (Sciare)

Atle McGrath guida dopo la prima manche dello slalom di Madonna di Campiglio. Vinatzer out, Gross 28/o (FISI)

A che ora lo sci alpino oggi mercoledì 8 gennaio in tv: startlist slalom Madonna di Campiglio, programma, streaming

LA DIRETTA LIVE DELLO SLALOM A MADONNA DI CAMPIGLIO ALLE 17.45 E ALLE 20.45 Sulla mitica 3-Tre i favoriti arrivano da Norvegia e Francia. (OA Sport)

Tutto pronto a Madonna di Campiglio ed in particolare sulla suggestiva pista 3-Tre alla vigilia del quinto slalom maschile stagionale della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. La gara trentina si disputerà in notturna (grazie all’illuminazione artificiale) domani, mercoledì 8 gennaio, con prima manche alle ore 17.45 e seconda manche dalle ore 20.45. (OA Sport)

Madonna di Campiglio regala il primo successo in carriera del bulgaro Albert Popov. Una straripante seconda manche ha permesso al ventisettenne di casa a Sofia di risalire dall’ottava piazza occupata al termine della prima frazione per sottolinare ancora una volta il feeling che lo lega al Canalone Miramonti, in Trentino. (FISI | Federazione Italiana Sport Invernali)