Madonna di Campiglio: tutto pronto per lo slalom più impegnativo di Coppa del Mondo

Madonna di Campiglio: tutto pronto per lo slalom più impegnativo di Coppa del Mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Campanedipinzolo.it SPORT

Madonna di Campiglio: tutto pronto per lo slalom più impegnativo di Coppa del Mondo La 71^ edizione della 3-Tre a Madonna di Campiglio è pronta a regalare emozioni forti! Il Canalone Miramonti, uno dei percorsi più impegnativi della Coppa del Mondo, è in perfette condizioni nonostante la neve caduta, quindi possiamo aspettarci un’ottima gara. I numeri di partenza sono già stati sorteggiati, e vedremo in pista tutti i migliori slalomisti al mondo. (Campanedipinzolo.it)

Su altri media

Il norvegese di papà americano ha danzato sulle pendenze vertiginose della 3Tre, senza patire le lastre scivolose della seconda parte di manche. Le basse temperature e la preparazione sempre impeccabile degli organizzatori - che hanno invitato Giuliano Razzoli a fare da apripista - ha creato condizioni "da fuoriclasse": fondo durissimo sul Canalone Miramonti, la neve caduta di recente ha dato buon grip nella parte iniziale, mentre nella seconda parte a causa della pulizia, del passaggio degli atleti e delle pendenze è venuto fuori il ghiaccio, con cambi micidiali che hanno giocato brutti scherzi a diversi potenziali vincitori. (La Gazzetta dello Sport)

Pallanuoto, si avvicina la data di inizio del campionato di Serie C e la Bellator Frusino presenta la Rosa che disputerà la stagione 2024/25: Leonardo Cipriani: Attaccante Classe 2005. (Frosinone News)

Finora il francese Clement Noel si è aggiudicato le prime due prove di Coppa del Mondo sulle nevi di Levi e Gurgl, poi è toccato ad Henrik Kristoffersen aggiudicarsi la gara di Val d’Isere e infine un altro norvegese Timon Haugan ha dominato la gara in La Villa in Alta Badia. (OA Sport)

Pallanuoto – La Bellator Frusino presenta la rosa targata 2024-25

SL Campiglio: la maglia fulmine è del bulgaro Albert Popov! Una straripante seconda manche ha permesso al ventisettenne Alberto Popov di risalire dall’ottava piazza occupata al termine della prima frazione per sottolinare ancora una volta il feeling che lo lega al Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio, in Trentino. (Sciare)

St 2024/25 3 min Tante emozioni sul Canalone Miramonti: una grande prova da podio, quella del bulgaro Albert Popov, che ha sfoggiato una grande bravura tecnica e determinazione nella seconda manche conquistando una inattesa vittoria (1'45″22) Classe da vendere anche per lo svizzero Loic Meillard, che si è piazzato al secondo posto (+0.44); terzo Kolega, che ha sciato con grande velocità nel finale di gara (+0.46). (RaiPlay)

Sventola la bandiera bianco, verde e rossa sul Canalone Miramonti per la 71esima edizione della 3Tre, il tradizionale slalom di Coppa del Mondo. Ma non è quella dell’Italia, bensì quella della nazione balcanica della Bulgaria. (FISI | Federazione Italiana Sport Invernali)