VF GROUP BARDIANI CSF FAIZANE'. RUOTE VELOCI E RESISTENTI PER IL GRANPIEMONTE

VF GROUP BARDIANI CSF FAIZANE'. RUOTE VELOCI E RESISTENTI PER IL GRANPIEMONTE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

La VF Group Bardiani-CSF Faizanè ha scelto i 7 atleti che prenderanno parte all'ultimo grande appuntamento prima del Lombardia. Domani, 10 ottobre, si correrà il Gran Piemonte, corsa di categoria 1.Pro organizzata da RCS. Il percorso sarà sostanzialmente pianeggiante nella prima parte, per poi diventare più movimentato e tecnico, con diverse difficoltà altimetriche fino al circuito finale I 7 atleti selezionati riflettono le caratteristiche del tracciato. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri media

Oggi la Gran Piemonte in Valsesia, malumori per le strade chiuse. Attesa per la gara ciclistica, ma anche disagi per chi deve muoversi in auto nel primo pomeriggio. Oggi la Gran Piemonte in Valsesia, malumori per le strade chiuse (Notizia Oggi Borgosesia)

L'autunno delle Classiche italiane continua, o per meglio dire riparte, visto quanto successo alla Tre Valli Varesine 2024, con il Gran Piemonte 2024. Il tracciato disegnato dagli organizzatori lascia aperto un gran numero di soluzioni, con un traguardo che pare, almeno sulla carta, alla portata di diverse tipologie di corridori. (SpazioCiclismo)

È stato ufficializzato l’elenco dei partenti della 108^ edizione del GranPiemonte presented by Crédit Agricole, organizzato da RCS Sport in collaborazione con la Regione Piemonte. La corsa si disputerà oggi lungo 182 km impegnativi da Valdengo a Borgomanero. (InBici)

GRANPIEMONTE, SARA' SFIDA TRA ATTACCANTI E VELOCISTI. PERCORSO E PARTENTI

Ufficializzato l'elenco dei partenti della 108ª edizione del GranPiemonte presented by Crédit Agricole, organizzato da RCS Sport in collaborazione con la Regione Piemonte, che si disputerà domani lungo 182 km impegnativi da Valdengo a Borgomanero. (La Gazzetta dello Sport)

In occasione dalla gara ciclistica agonistica 108° Gran Piemonte prevista per domani, giovedì 10 ottobre, il Comune di Biella informa che la sospensione della circolazione sarà dalle 12 circa (il passaggio è previsto per le 12.30) fino al passaggio del veicolo recante il cartello mobile "fine gara" previsto intorno alle 12.50 circa. (Prima Biella)

Il percorso è diviso in due sezioni: la prima parte è relativamente pianeggiante, attraversando le pianure e le risaie, mentre la seconda parte presenta diverse salite, come il Passo della Colma e le ascese di Cremosina e Traversagna. (TUTTOBICIWEB.it)