10 cose che odio di te arriva a Broadway: il cult romantico si trasforma in un musical imperdibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Adattamento Teatrale di una Commedia Iconica Il celebre film del 1999, 10 cose che odio di te, sta per essere trasformato in un musical per il palcoscenico di Broadway. Questa nuova versione sarà curata da Lena Dunham, nota per la serie Girls, e dalla popolare cantautrice Carly Rae Jepsen. Team Creativo di Talento La Jepsen, apprezzata per brani di successo come “Call Me Maybe”, si occuperà delle musiche originali, collaborando con Ethan Gruska, già partner nel suo recente album “The Loveliest Time”. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Lutto nel mondo del cinema: è morta, a soli 24 anni, l'attrice Sophie Nyweide. Il decesso, annunciato dalla madre, l'ex attrice Shelly Gibson, a The Hollywood Reporter, è avvenuto il 14 aprile a Bennington, nel Vermont. (iO Donna)

Tra i ruoli più noti dell’attrice quello della figlia dei personaggi di Michelle Williams e Gael García Bernal nel dramma romantico ‘Mammoth’ (2009). (Cremonaoggi)

La scomparsa è avvenuta il 14 aprile 2025 e a darne notizia è stata la famiglia, tramite un necrologio. L'annuncio della scomparsa La giovane attrice è morta a Bennington nel Vermont, Usa, come ha raccontato la madre, l'ex attrice Shelly Gibson a "The Hollywood Reporter", a cui ha riferito che la polizia sta indagando sull'accaduto. (Leggo.it)

L'attrice, come annunciato dalla famiglia, si è 'auto-medicata per affrontare tutto il trauma e la vergogna che teneva dentro di sé, e questo ha portato alla sua morte". L'attrice Sophie Nyweide, protagonista di film come Noah e Mammoth, è morta a soli 24 anni nella giornata del 14 aprile, come rivelato oggi dalla sua famiglia. (movieplayer.it)

L'attrice statunitense Sophie Nyweide, che ha interpretato la figlia dei personaggi di Michelle Williams e Gael García Bernal nel dramma romantico Mammoth (2009), è morta all'età di 24 anni a Manchester, nel Vermont. (la Repubblica)

Ad avere dato l'annuncio della sua scomparsa è stata la famiglia. Diverse le sue partecipazioni alle pellicole cinematografiche al fianco delle star di Hollywood. (DiLei)