Sophie Nyweide morta a 24 anni, era nota per i ruoli in "Noah" e "Mammoth": «Voleva farcela da sola, ha rifiutato le cure»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morta a soli 24 anni Sophie Nyweide, attrice nota per i ruoli in film come "Noah" di Darren Aronofsky con Russell Crowe, "An Invisible Sign" con Jessica Alba e "Mammoth" accanto a Gael García Bernal e Michelle Williams. La scomparsa è avvenuta il 14 aprile 2025 e a darne notizia è stata la famiglia, tramite un necrologio. L'annuncio della scomparsa La giovane attrice è morta a Bennington nel Vermont, Usa, come ha raccontato la madre, l'ex attrice Shelly Gibson a "The Hollywood Reporter", a cui ha riferito che la polizia sta indagando sull'accaduto. (Leggo.it)
Su altre testate
Il celebre film del 1999, 10 cose che odio di te, sta per essere trasformato in un musical per il palcoscenico di Broadway. Questa nuova versione sarà curata da Lena Dunham, nota per la serie Girls, e dalla popolare cantautrice Carly Rae Jepsen. (SofiaOggi.com)
Nyweide, che dall'età di 10 anni aveva recitato in sette film, è morta il 14 aprile, come ha annunciato la sua famiglia in un necrologio, secondo quanto riportano Variety e The Hollywood Reporter. (la Repubblica)
Sophie Nyweide, che aveva recitato in film come Noah e Mammoth, è morta il 14 aprile 2025 a soli 24 anni. L'attrice, come annunciato dalla famiglia, si è 'auto-medicata per affrontare tutto il trauma e la vergogna che teneva dentro di sé, e questo ha portato alla sua morte". (movieplayer.it)

Sophie Nyweide è apparsa per l'ultima volta sullo schermo dieci anni fa, nel 2015. Diverse le sue partecipazioni alle pellicole cinematografiche al fianco delle star di Hollywood. (DiLei)
(Adnkronos) – L’attrice statunitense Sophie Nyweide è morta all’età di 24 anni a Manchester, nel Vermont. La morte di Nyweide, che dall’età di 10 anni aveva recitato in sette film, è avvenuta il 14 aprile, come ha annunciato la sua famiglia in un necrologio, secondo quanto riportano ‘Variety’ e ‘The Hollywood Reporter’. (Cremonaoggi)
Lutto nel mondo del cinema: è morta, a soli 24 anni, l'attrice Sophie Nyweide. Il decesso, annunciato dalla madre, l'ex attrice Shelly Gibson, a The Hollywood Reporter, è avvenuto il 14 aprile a Bennington, nel Vermont (iO Donna)