Incendio nella notte in un'officina a Milano: stabile sgomberato, ma è allarme per l'aria inquinata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte, in via Lisiade Pedroni alla periferia di Milano, è scoppiato un vasto incendio in un'officina che ha coinvolto uno stabile di due piani. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per spegnere le fiamme. Per permettere la messa in sicurezza della zona, l'edificio è stato sgomberato. Non si registrano feriti, ma è allarme per l'aria inquinata, visto che dentro il palazzo c'erano prodotti vari costituiti in prevalenza da gomme e materiali legnosi, "condizioni favorevoli per l'accumulo degli inquinanti negli strati più bassi dell'atmosfera" fa sapere l'Arpa. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Dalle 10:30, i tecnici del Dipartimento del capoluogo lombardo di Arpa Lombardia sono sul posto per monitorare la qualità dell’aria. (Radio Gold)
Leggi tutta la notizia Un grosso incendio ha devastato una carrozzeria a Milano. (Virgilio)
igili del fuoco al lavoro per gestire un incendio divampato in un'officina di via Lisiade Pedroni, alla periferia di Milano, che ha coinvolto uno stabile di 2 piani. Ancora in fase di accertamento l'origine del rogo. (IL GIORNO)
In via Lisiade Pedroni 15 a Milano è divampato un incendio giovedì sera intorno alle 21.30 all’interno di un’officina situata in uno stabile di due piani. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. (varesenews.it)
I... Le fiamme sono divampate ieri sera, per cause in fase di accertamento, e hanno coinvolto anche uno stabile di due piani. (Virgilio)
Un incendio scoppiato venerdì sera in via Lisiade Pedroni, in zona Affori a Milano, ha coinvolto un’officina e uno stabile di due piani. I vigili del fuoco del Comando di Milano sono intervenuti con 13 equipaggi, inclusi un carro soccorso, un carro schiuma, un carro aria e un’autoscala, per fronteggiare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. (Il Fatto Quotidiano)