Grande incendio a Milano: fiamme e fumo per tutta la notte. Video

Grande incendio a Milano: fiamme e fumo per tutta la notte. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Spot . . . . . . Un grosso incendio ha devastato una carrozzeria a Milano. Le fiamme sono scoppiate nella serata di giovedì, attorno alle 21.30, in via Lisiade Pedroni, zona Affori. L'incendio ha provocato un'alta nuvola di fumo nero in cielo. E una volta spento, l'odore di bruciato si è diffuso in una buona parte dell'area Nord della città, tanto che l'Arpa, l'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente, sta facendo le verifiche del caso. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le fiamme, molto grosse, hanno provocato un'alta... Nella serata di giovedì, attorno alle 21.30, è scoppiato un grosso incendio in un capannone in via Lisiade Pedroni, zona Affori a Milano. (Virgilio)

Non si registrano feriti, ma è allarme per l'aria inquinata, visto che dentro il palazzo c'erano prodotti vari costituiti in prevalenza da gomme e materiali legnosi, "condizioni favorevoli per l'accumulo degli inquinanti negli strati più bassi dell'atmosfera" fa sapere l'Arpa. (La Repubblica)

Incendio in un’officina di via Lisiade Pedroni, a Milano, che da ieri sera attorno alle 21.30 ha coinvolto uno stabile di due piani. Restano da accertare le cause, i vigili del fuoco sono intanto attivamente impegnati sul posto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Incendio in officina a Milano, 10 evacuati: fiamme da ieri sera

I tecnici del dipartimento del capoluogo lombardo di Arpa Lombardia sono giunti sul posto per monitorare i livelli di diossina nell'aria. Nel rogo, che avrebbe avuto origine da una autofficina al piano interrato, è stato coinvolto l’intero stabile di due piani e dieci persone sono state evacuate a causa de fumo, ma nessuna è finita in ospedale. (Corriere Milano)

igili del fuoco al lavoro per gestire un incendio divampato in un'officina di via Lisiade Pedroni, alla periferia di Milano, che ha coinvolto uno stabile di 2 piani. Ancora in fase di accertamento l'origine del rogo. (IL GIORNO)

Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco del comando di Milano supportati da diversi automezzi con 13 partenze al fine di permettere le operazioni di messa in sicurezza dell'area. (Adnkronos)