Ciao Adamo. La Lazio ricorda il grande tifoso della Curva Nord

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Ciao Adamo!” Questo il messaggio apparso venti minuti prima dell’inizio di Lazio Genoa, sui tabelloni dello stadio Olimpico di Roma. PUBBLICITA a Società Sportiva, ha voluto ricordare un grandissimo tifoso della Lazio e una figura di rilievo della Curva Nord durante i fasti della gestione Cragnotti, scomparso domenica scorsa. Adamo Dionisi, una vita fra Lazio e Cinema Oltre a essere stato un grande tifoso della Lazio, Adamo Dionisi ebbe successo anche nel mondo artistico, grazie a svariate interpretazioni fra teatro, cinema e Tv, fra cui, quella che lo rese famosissimo in tutta Italia, dove Adamo Dionisi interpretò il ruolo del boss Manfredi Anacleti nella serie tv Suburra (Laziochannel.it)

Ne parlano anche altre fonti

È in corso il riscaldamento di Lazio e Genoa all'Olimpico, manca sempre al calcio d'inizio. Nel pre partita, come annunciato nei giorni scorsi, la Nord osserverà un minuto di silenzio per ricordare Adamo Dionisi, l'attore scomparso in settimana. (La Lazio Siamo Noi)

Un netto 3-0 e primo clean sheet in campionato per la Lazio nella gara numero 6 diretta da Marco Piccinini con i... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)

Decisone autonoma del tifo organizzato biancoceleste, che domani torna all'Olimpico a distanza di tre settimane, dopo la sosta e le due ultime trasferte contro Juventus in campionato e Twente in Europa League. (Calciomercato.com)

Lazio Genoa, la curva ricorda Adamo Dionisi: lo striscione per salutarlo – FOTO

Oltre che dei tifosi degli ultrà della Lazio – foto | video Video in Evidenza X Adamo Dionisi, così i vip e gli ultrà gli dicono addio al funerale Adamo Dionisi, così i vip e gli ultrà gli dicono addio al funerale Adamo Dionisi, la commozione dei vip al funerale dell’attore-capo ultrà – guarda LA MORTE - Si era dato al cinema tardi, nel 2008, dopo aver recitato in carcere, dove era stato recluso per una vicenda di droga. (OGGI)

Nonostante la rivalità sportiva tra Napoli e Lazio, gli ultras napoletani della Curva B hanno voluto omaggiare la memoria di Adamo Dionisi, ex capo ultrà del gruppo Irriducibili della Lazio, soprannominato "Il marchese". (CalcioNapoli24)

La Curva della Lazio ricorda Adamo Dionisi: l’attore e ex capo ultras dei biancocelesti è mancato in settimana a 59 anni e i tifosi hanno voluto ricordarlo in Lazio Genoa. Un minuto di silenzio – per lui e per i giovani tifosi del Foggia mancati la scorsa settimana – e uno striscione a ricordarlo. (Lazio News 24)