Alba Parietti: «La morte di Luca Salvadori? Lo conoscevo fin da bambino, siamo disperati. Mio figlio Francesco è sottovalutato»

Alba Parietti: «La morte di Luca Salvadori? Lo conoscevo fin da bambino, siamo disperati. Mio figlio Francesco è sottovalutato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il successo di Alba Parietti? «Credo di dovere molto agli odiatori, ho avuto successo anche grazie a loro. Da anni c’è chi mi ritiene bella e intelligente e chi mi detesta». Al Corriere della Sera racconta che spesso sui social non riesce a non rispondere agli odiatori. «È più forte di me. Alle volte replico per prendere in giro questi hater, alle volte sono proprio furibonda». L'amore Una donna fuori dal comune che riesce a trasformare in amicizia ogni sua storia passata. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

L’assessore alla Cultura (e daje...) di Barletta ha detto: “Piaccia o no, la Parietti è un personaggio nazionale, quando … Caro Merlo, quindi Alba Parietti, ingaggiata come artista (!?) per il corteo storico della “disfida di Barletta”, sfilando rispondeva al telefonino e faceva selfie. (la Repubblica)

Ora poi con i social questi sentimenti sono espressi con particolare virulenza «Credo di dovere molto agli odiatori, ho avuto successo anche grazie a loro. È narcisa ed egocentrica, sì, ma non le manca l’autoironia. (Corriere della Sera)

Dopo le polemiche scatenate dall’uso del cellulare durante il corteo storico della Disfida di Barletta, Alba Parietti rompe il silenzio e si scusa pubblicamente, spiegando le ragioni dietro il suo gesto che ha sollevato critiche al punto da diventare un vero e proprio caso politico. (Corriere della Sera)

Barletta, Alba Parietti al telefono durante il corteo della Disfida si scusa: «Avevo perso una persona cara»

Il caso "Parietti" continua a far discutere e le opposizioni, compatte, vanno all'attacco chiedendo con un documento sottoscritto all'unanimità la revoca dell'assessore alla Cultura e ai grandi eventi. (BarlettaViva)

Alba Parietti tra amori e rinunce. Una libertà che l'ha caratterizzata anche nelle relazioni interpresonali, insieme alla grande capacità di trasformare i grandi amori in amicizie, come successo con Stefano Bonaga e con Cristiano De André. (leggo.it)

E oggi è arrivata la risposta della stessa Parietti, attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook: «Sì, lo ammetto, ho usato il telefono. Il corteo è iniziato verso le 8 e terminato verso mezzanotte. (La Gazzetta del Mezzogiorno)