Sagra musicale Umbra, Armonioso Incanto celebra San Francesco nella chiesa di Santo Spirito

Sagra musicale Umbra, Armonioso Incanto celebra San Francesco nella chiesa di Santo Spirito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il prezioso lavoro di Franco Radicchia e la voce celebrante di padre Matteo Ferraldeschi. Un concerto preziosissimo in attesa dei dervisci acrobati. Ieri pomeriggio in santo Spirito, orbato della umanissima presenza di don Saulo, una piccola pattuglia di ascoltatori si è goduto un concerto tematico, sicuramente uno dei pi rispondenti alle indicazioni della Sagra. Si trattava del primo reperto organico con cui un frate francescano, Giuliano da Spira, redasse un Ufficio Ritmico dedicato al santo Serafico nell’anno della sua canonizzazione, il 1235. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Bruno Barbieri nella sua seconda veste di ispettore e giudice dell'accoglienza italiana ha presentato alla stampa la settima edizione di 4 Hotel . Tra il serio e lo scanzonato, in linea con il suo personaggio televisivo, con qualche piccola anticipazione sulla nuova stagione in partenza. (Italia a Tavola)

Senza dubbio è una voce su cui i voti degli albergatori ospiti non sono mai troppo benevoli. Sulla carta, dopo location e camera, è una delle voci più critiche. (la Repubblica)

“4 Hotel ha formato il gusto del pubblico, ha dato indicazioni agli albergatori e strumenti ai clienti. C’è tanta strada ancora da fare nel campo dell’hôtellerie in Italia, ma 4 Hotel sta facendo tanto, permettetemi di dirlo. (Tvblog)

4 Hotel 2024: Sardegna – Costa Sud, puntate, repliche e come vedere la settima edizione

"Gli hotel sono il biglietto da visita del nostro Paese", dice Barbieri, convinto che il futuro dell’hotellerie "saranno i boutique hotel. Questi i primi dettagli rivelati da chef Barbieri, in occasione della presentazione della nuova edizione dello show, dall’8 settembre su Sky e e in streaming su Now. (Liberoquotidiano.it)

L’ALA – Bruno Barbieri, celebre chef e conduttore di 4 Hotel, durante il suo soggiorno all’Aquila per le riprese della trasmissione, ha approfittato per visitare alcune delle bellezze naturali del territorio. (TURISMO ABRUZZO)

Chi l’ha detto che in autunno si viaggia di meno? Con 4 Hotel 2024 l’esperto Bruno Barbieri visita le località più belle d’Italia tramite gli hotel in gara nel programma cult di Sky che esplora le regole dell’hôtellerie e insegna al pubblico cosa tenere d’occhio quando soggiorna in una struttura ricettiva. (Tvblog)