Mollicone si fuma Vasco Rossi

Mollicone si fuma Vasco Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Mollicone si fuma Vasco Rossi Federico Mollicone (FdI) contro Vasco Rossi per il post sul papà deportato durante il nazifascismo. Mattia Feltri racconta la sua odissea di ex fumatore. Prezzi pazzi in aeroporto per acqua e panino. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

È destinato a far discutere il ricordo che Vasco Rossi ha fatto di suo padre, morto il 31 ottobre del 1979. (RagusaNews)

Vasco Rossi sul ritorno di fascismo e nazismo Per Vasco Rossi il fascismo e il nazismo sarebbero tornati: il cantante ha pubblicato un post su Instagram per ricordare il padre scomparso 45 anni fa. Negli anni della guerra, Giovanni Carlo Rossi venne deportato nel lager nazista di Dortmund, in Germania. (Virgilio Notizie)

Con queste parole sui suoi profili social Vasco Rossi ricorda il papà scomparso. «Il 31 ottobre del 1979 te ne sei andato piegato dalla fatica. (La Stampa)

Vasco Rossi ricorda il padre e attacca: «Non ti piegasti ai nazi fascisti ma ora sono tornati»

Alla violazione dell’account segue, nell’immediato, il cambio dell’e-mail associata al profilo, e, successivamente, una richiesta di denaro. (Frosinone News)

Ricordo ancora il tuo mezzo sorriso, caro papà… dolce e gentile… L’altra metà te l’avevano portato via i due anni di lager Nazista a Dortmund che avevi dovuto scontare per non esserti voluto piegare alla barbarie del Nazi Fascismo. (Il Fatto Quotidiano)

Dolce quando si rivolge direttamente al genitore: «Il 31 ottobre del 1979 te ne sei andato piegato dalla fatica. Vasco Rossi ricorda il padre Giovanni Carlo, scomparso il 31 ottobre 1979, 45 anni fa, attraverso un post apparso sui suoi canali social, dolce e duro al contempo. (Corriere della Sera)