Lucia Passariello, 27 anni, investita e uccisa da vigile ubriaco, sotto gli occhi delle nipotine. Lascia figlia di 7 anni

Lucia Passariello, 27 anni, investita e uccisa da vigile ubriaco, sotto gli occhi delle nipotine. Lascia figlia di 7 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Redazione Napoli Lucia Passariello, la vittima Lucia Passariello, 27 anni, morta nell'incidente stradale di ieri sera a Camposano, nel Nolano, era mamma di una bimba di appena 7 anni. Abitava proprio in via Croce San Nicola, in cui è stata investita mortalmente. Per l'ipotesi d'accusa di omicidio stradale arresatato vigile urbano di Portici; aveva un tasso alcolemico molto alto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una candela e dei fiori sono stati lasciati in via Croce San Nicola a Camposano, in provincia di Napoli, in ricordo di Lucia Passariello, la giovane 27enne travolta e uccisa da un'auto mentre stava passeggiando a pochi passi da casa. (ilmessaggero.it)

Lucia travolta e uccisa da automobilista ubriaco. Alla guida dell'auto killer vigile urbano in servizio a Portici. Immediata sospensione dal servizio per il vigile urbano responsabile, con tasso alcolemico alterato, dell'incidente stradale in cui è rimasta uccisa una giovane mamma. (Lo Strillone)

L’uomo alla guida dell’auto, un 26enne vigile urbano, in ospedale è risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico pari a 1,7 g/l: è stato arrestato per omicidio stradale e posto ai domiciliari in attesa di giudizio. (Zoom24.it)

Lucia Passariello, 27enne investita da un vigile urbano ubriaco a Napoli: illese le due nipotine di 10 e 7 anni che erano con lei

Per questi fatti si è appreso che è stato tratto in arresto un dipendente comunale assunto a tempo determinato con un contratto di formazione lavoro nella polizia locale» si legge. Dopo il dramma della 27enne Lucia Passariello travolta e uccisa a Camposano nella serata di ieri, il Comune di Portici ha voluto emanare un comunicato per chiarire la situazione del vigile urbano colpevole del fatto, impegnato nella cittadina napoletana. (ilmattino.it)

La tragedia nella tarda serata di ieri (CasertaCE)

L’investitore, un vigile urbano in servizio nel comune di Portici da circa sei mesi e ora agli arresti domiciliari, aveva un tasso alcolemico superiore alla norma. Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri, Passariello – madre di una bimba di sette anni – stava passeggiando in via Croce San Nicola quando lungo lo stesso senso di marcia è arrivata il veicolo, una Suzuki splash guidata dall’agente, che l’avrebbe presa in pieno, sbalzandola in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. (Open)