Arsenal punta Nico Paz: osservatori in azione in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’Arsenal mette gli occhi su Nico Paz L’Arsenal ha individuato in Nico Paz un possibile rinforzo per il proprio centrocampo. Il talentuoso trequartista, attualmente in forza al Como in Serie A, è finito nel mirino degli osservatori dei Gunners, che lo hanno seguito da vicino in più occasioni. Le prestazioni del giovane argentino non sono passate inosservate e il club londinese starebbe valutando un’offerta concreta per assicurarsene i servizi. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Conte non dovrebbe riavere a disposizione quel David Neres che sbloccò la gara di andata al Franchi risultando tra i migliori. Neres infatti si è fermato al termine della gara con l’Udinese per una “lesione distrattiva del muscolo semimembranoso”, secondo il report societario. (Terzo Tempo Napoli)

La Roma soffre ma ribalta il Como, lariani sconfitti in 10: Ranieri la vince coi cambi Il Como, senza paura; Roma pericolosa grazie alle sue individualità, ma meno brillante a livello corale: si può riassumere così il primo tempo di Roma-Como. (Tutto Napoli)

Svilar 6,5 - Da Cunha lo batte con grande freddezza a fine primo tempo, per il resto gli attaccanti del Como non lo impegnano mai seriamente fino al tentativo da distanza ravvicinata di Cutrone: in questo caso il portiere serbo è estremamente reattivo. (TUTTO mercato WEB)

Dovbyk fa felice la Roma: Como battuto 2-1. Ranieri la vince con i cambi

Prima della partita di oggi il direttore sportivo Ludi ha parlato delle voci di mercato collegate a Cesc Fabregas ai microfoni di Dazn. (Europa Calcio)

Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Como con la Roma. Di seguito le sue dichiarazioni del tecnico che è uscito sconfitto anche l’Inter. Fabregas ha parlato a Dazn dopo Roma Como: le dichiarazioni del tecnico spagnolo nel post partita (InterNews24.com)

I giallorossi vincono in rimonta contro i lagunari grazie alle reti di Saelemaekers e dell'ucraino. Fiorentina lontana solo due punti Marco Di Cola Collaboratore 2 marzo - 19:53 (ForzaRoma.info)