Incendio blocca i treni a Orvieto. L’Italia per ore divisa in due

Incendio blocca i treni a Orvieto. L’Italia per ore divisa in due
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
LA NAZIONE INTERNO

L’Italia del trasporto ferroviario praticamente divisa in due ieri pomeriggio. Con treni fermi, pesanti ritardi nelle stazioni umbre ma anche in quelle di Firenze Santa Maria Novella (con rinvii fino a 100 minuti) e Roma Termini. E con i viaggiatori bloccati all’interno dei convogli, sia lungo la linea dell’alta velocità che lungo quella lenta. Tutta colpa di un esteso incendio che ha bruciato sterpaglie a ridosso della ferrovia a pochi chilometri dalla stazione di Orvieto (LA NAZIONE)

Su altre fonti

A Pavia, due giorni fa una fuga di gas aveva mandato in tilt la circolazione tra Milano e Genova. Questa volta, un incendio scoppiato nei pressi dei binari ad Orvieto, in Umbria, ha causato un notevole rallentamento. (Il Giornale d'Italia)

Incendio vicino alla ferrovia: circolazione interrotta tra Roma e Firenze Incendio vicino alla ferrovia: circolazione interrotta tra Roma e Firenze (Virgilio Notizie)

ore 18,20: Ancora sospesa la linea convenzionale Circolazione ferroviaria in graduale ripresa sulla linea AV Roma – Firenze dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco per un incendio nelle vicinanze dei binari, nei pressi di Orvieto (Tuscia Web)

Trenitalia. Incendio a Orvieto , interrotta la circolazione ferroviaria sia Alta Velocità che convenzionale

A Termini molti treni hanno subito ritardi fino anche a due ore, anche quelli dell'Alta Velocità: centinaia di passeggeri sono bloccati. Treni, pesanti disagi per la circolazione ferroviaria alla stazione di Roma Termini: tutta colpa di un incendio vicino ai binari nella zona di Orvieto (leggo.it)

Circolazione ferroviaria sospesa per un incendio nelle vicinanze delle linee alta velocità e convenzionale Roma-Firenze, nei pressi di Orvieto. Lo comunica Rfi. (La Stampa)

È stata sospesa la circolazione sia sull’Alta Velocità che sulla linea convenzionale. È in corso l’intervento dei vigili del fuoco. (Terni in rete)