Lindsey Vonn "is back", torna alle gare a 40 anni

Lindsey Vonn is back, torna alle gare a 40 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tiscali SPORT

La fuoriclasse statunitense si era ritirata nel febbraio 2019 ROMA (ITALPRESS) - Cinque anni dopo Lindsey Vonn ci ripensa e torna a mettere gli sci. Clamoroso ritorno per la fuoriclasse statunitense, che aveva dato l'addio alle gare nel febbraio 2019. Oggi, a 40 anni, l'annuncio del rientro. "Lindsey Vonn is back", annuncia in una nota la Federsci a stelle e strisce, spiegando che la decisione di tornare alle gare arriva dopo l'intervento al ginocchio destro dello scorso aprile. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

C'è la comunicazione ufficiale della federazione statunitense: la campionissima del Minnesota ha preso la decisione di provarci per il ritorno agonistico a 40 anni, dopo l'escalation di notizie delle ultime settimane. (NEVEITALIA.IT)

ROMA. La leggenda dello sci alpino Lindsey Vonn proverà all'età di 40 anni "a tornare alle competizioni" più di cinque anni dopo la fine della sua carriera. Lo ha annunciato la Federazione americana di sci. (Alto Adige)

Il comunicato del Team Usa Vonn, che in carriera vanta 82 vittorie in Coppa del Mondo , 4 Coppe generali, 16 di specialità e tre medaglie olimpiche, non gareggia da 5 anni: la sua ultima apparizione sulle piste risale infatti al 10 febbraio 2019 quando, in occasione dei Mondiali di Are, aveva conquistato la medaglia di bronzo nella prova di discesa libera (Eurosport IT)

Lindsey Vonn ritorna! A quarant’anni la campionessa rimette gli sci ai piedi

Ormai mancava solo l’ufficialità dopo settimane e settimane in cui si rincorrevano le voci più disparate. È ufficiale: Lindsey Vonn torna in attività. (Davide Marta)

Alcuni segnali delle scorse settimane sembravano andare in quella direzione, ma adesso è tutto vero. Lindsey Vonn, a quarant’anni, ha deciso di tornare a competere. Lo sci alpino ritrova una delle sue figure simbolo, tra le più vincenti nella storia e con il picco della medaglia d’oro in discesa libera alle Olimpiadi di Vancouver 2010. (OA Sport)