Schlein tira la volata a Proietti: “La persona giusta per il cambiamento”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Candidatura credibile, con priorità necessarie e riconosciute per l’Umbria e per gli umbri“. La segretaria nazionale del Partito democratico, Elly Schlein, ha chiuso al Teatro Bertolt Brecht di San Sisto la campagna elettorale del Partito democratico dell’Umbria, prima dell’appuntamento di oggi a Terni, dove si ritroverà insieme agli altri leader nazionali della coalizione che sostiene Stefania Proietti nella corsa alla presidenza della Regione. (TuttOggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
– Negli ultimi cinque anni “il governo regionale non ha difeso i diritti degli umbri ma si è fatto eterodirigere non dal governo ma da un partito, la Lega, con un assessore che qui non c’era mai ma ... (Gazzetta Matin)
E soprattutto Bucci: quello che «nessuno ci credeva e invece ce l’ha fatta» a vincere in Liguria. DALLA NOSTRA INVIATA TERNI Da oggi si tace. (Corriere della Sera)
Chiusura di campagna elettorale congiunta per il centrosinistra a Terni in vista delle elezioni regionali di domenica 17 e lunedì 18 novembre. Venerdì mattina si sono ritrovati di fronte all’ospedale ‘Santa Maria’ i leader di Pd (Elly Schlein), M5S (Giuseppe Conte), Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni (Alleanza Verdi e Sinistra), tutti in supporto della candidata alla presidenza della Regione Umbria, Stefania Proietti. (umbriaON)
Non un ritardo, non un lancio del cappello per sopperire a quello che anche la presidente Meloni dal palco... Attiva la lettura vocale Tutti insieme all'ultimo giorno utile per la campagna elettorale. (Virgilio)
I cittadini umbri sanno badare a loro stessi, la Liguria non c'entra nulla», si smarca così con decisione Stefania Proietti dall'accostamento Genova-Perugia. (ilmessaggero.it)
In mezzo, coccolata da tutti, c'è Stefania Proietti, la sindaca di Assisi, candidata presidente dell'Umbria. Alla fine, eccola la foto di gruppo. (La Sentinella del Canavese)